Cinema

The Northman: per Nicole Kidman è il film più epico del regista

L’acclamata star Nicole Kidman dice che The Northman è il film più epico del regista, mentre la saga vichinga continua a guadagnare elogi.

Nicole Kidman è una delle più famose e rinomate star di Hollywood e nei suoi quasi trent’anni di carriera si è costruita un nome solido  lavorando con i più grandi registi del mondo, nominata all’Oscar per il ruolo della comica Lucille Ball, adesso è la protagonista del film The Northman che racconta la storia di Amleth (Alexander Skarsgard) nell’Islanda dell’895, la sua versione giovane vede morire suo padre il re Aurvandill War-Raven (Ethan Hawke) ucciso dalla mano del fratello Fjolnir (Claes Bang) che prende il suo regno scomparsa della madre del giovane principe la regina Gudrun (Kidman). Amleth essendo erede è nelle mire dello zio e scappa in esilio giurando vendetta.

Al suo debutto il film ha ricevuto molti elogi tra pubblico e critica e molti si credono se potrebbe essere il primo candidato ai prossimo Oscar, la Kidman è nota per prendere parte a grandi film mentre una produzione come The Northman è molto diversa dal solito, il registra Eggers continua a dimostrare di avere un grandissimo potenziale e questo film potrebbe essere la svolta della sua carriera.

La stessa Nicole Kidman durante un’intervista recente ha definito The Northman l’opera più epica di Eggers, il film si presenta come un dramma molto cupo dove entrano in gioco elementi horror con un cast che ha dato al pubblico performance incredibili.

Il cast è stellare

Il cast del film definisce la grandezza della pellicola dandole quella giusta ambientazione cupa che vuole Eggers, abbiamo assistito alla sua crescita con  lavori dalle proporzini sempre più grandi e questo potrebbe essere davvero il suo lungometraggio più epico come detto dalla grande attrice di fama mondiale.

Pubblicato da

Recent Posts

Spider-Man 4: Rivelato il titolo ufficiale e nuove sorprese per i fan dell’eroe Marvel

Scopri il nuovo titolo del prossimo film di Spider-Man e le novità che entusiasmeranno i…

%s giorni fa

Calcoli. L’arte dell’inganno, tra politica, desideri proibiti e misteri scomodi: una commedia-thriller irresistibile | Al Teatro Martinitt

Una commedia-thriller irresistibile con Blas Roca Rey al Teatro Martinitt dal 10 al 20 aprile…

%s giorni fa

The Walking Dead, svela l’esperienza proibita: ora puoi punire Negan come hai sempre sognato

Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…

%s giorni fa

One to One: John & Yoko, il film evento sull’amore ribelle che ha fatto tremare l’America

Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…

%s giorni fa

James Bond: Amazon rivoluziona il franchise con nuovi produttori, budget record e possibili sorprese nel casting

Il futuro di 007 prende forma: Amazon affida la produzione a nomi illustri e prepara…

%s giorni fa

Raul Cremona fa sparire la realtà con Bravissssssimo: lo spettacolo che ti strega e ti fa ridere | Al Teatro Manzoni di Milano

Un’ora e mezza tra magia, illusioni e risate, con il ritorno in scena del mago…

%s giorni fa