Avete mai visto la villa al mare di Paolo Bonolis? È un sogno a occhi aperti

Il famoso conduttore Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli posseggono una villa da sogno ad Ansedonia.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori del nostro Paese che ha saputo, negli anni rinnovarsi e reinventarsi per dare al suo pubblico sempre qualcosa di fresco a nuovo, al passo coni tempi che cambiano. Non si è mai tirato indietro nel cercare di far divertire le persone che da anni lo seguono con passione, perché strappare una risata, soprattutto in tempi duri come questi, è un talento, ma anche un dono speciale.

Insieme al suo collega e amico Luca Laurenti sono dei veri pionieri della televisione italiana, nel corso degli anni li abbiamo visti in programmi diventati iconici come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan.

Da moltissimi anni il conduttore è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, l’abbiamo imparata a conoscere a apprezzare proprio perché opinionista del reality Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe e condotto da Alfonso Signorini.

Paolo è un uomo sempre sul pezzo, lavoratore instancabile e grandissimo professionista, ma anche per lui ogni tanto arriva il meritato relax tra la conduzione di un programma e l’altro.

Per trovare un po’ di pace lontano dai riflettori, spesso la coppia passa del tempo ad Ansedonia, una frazione del comune italiano di Orbetello un piccolo paradiso tra il famoso promontorio e lo splendido mare. Proprio qui Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli possiedono una villa meravigliosa e davvero lussuosa villa proprio affacciata sul litorale toscano, un luogo ideale dove passare le estati in con completa tranquillità immersi nella natura.

La villa da sogno di Paolo Bonolis

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate del settimanale “Novella2000”, nelle scorse estati era stata mostrata quella villa incredibile, che potrebbe benissimo essere definita una reggia, nella quale non mancano tutti i possibili generi di confort.

Proprio grazie ad alcuni scatti possiamo vedere che sicuramente lo spazio non manca, la grandezza delle stanze è incredibile, inoltre la villa ha un’ampia terrazza da sogno e un bellissimo giardino dove Sonia ama dilettarsi nel giardinaggio, sembra che proprio la donna abbia il pollice verde.

Altre immagini di questa spettacolare dimora ci sono state regalate proprio grazie agli scatti della padrona di casa postati sul suo profilo Instagram, così scopriamo sempre più dettagli, come lo stile moderno amatissimo dalla coppia, infatti richiama molto quello del loro appartamento romano dove il classico stile moderno e il gotico si mescolano sinergicamente per creare un effetto unico e rendere la casa un sogno a occhi aperti.

Anche se non ci sono moltissime altre informazioni su questa meraviglia di reggia situata ad Ansedonia, possiamo solo immaginare che tutto il resto sia di altissimo livello, dove non mancano lusso e classe.

Lo stesso infatti vale per la dimora dove passa il resto dell’anno a Roma, il conduttore ha un appartamento da sogno nella zona Lungo Tevere Flaminio, gli appartamenti di questa sono magnifici, ami e luminosi, arredati con uno stile unico, come per il soggiorno che lascia il segno per il suo stile gotico e i colori caldi scelti sia per l’arredo sia per le pareti.

Insomma, Paolo e Sonia hanno davvero delle dimore stupende in cui passare dei meravigliosi momenti in famiglia.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa