Claudia Koll, confessione agghiacciante, “Sono stata aggredita fisicamente”

L’ex attrice Claudia Koll ha rilasciato una confessione sconvolgente: ecco cosa sappiamo. 

Claudia Koll è sicuramente uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni nel mondo della televisione italiana. Ai suoi esordi l’attrice era una sex symbol degli anni Novanta ma poi qualcosa nella sua vita è cambiato. Nel 2000 infatti fece molto scalpore una sua dichiarazione scioccante per alcuni, l’attrice infatti disse di essersi riavvicinata a Dio, dopo aver temporaneamente abbandonato la fede quando era adolescente.

La sua carriera di attrice è iniziata relativamente presto, subito dopo il diploma. Il successo è poi arrivato nel 1992 con il regista Tinto Brass che la volle per il ruolo di protagonista in Così fan tutte. Il film fu un successo e da quel momento Claudia Koll è stata molto popolare.

Durante gli anni Novanta l’artista romana di origini rumene ha conquistato la fama di diva erotica italiana partecipando ad altri film, tra i quali Miracolo italiano, al fianco di Ezio Greggio e Cucciolo, insieme a Massimo Boldi.

Il pubblico televisivo però la ricorda per il ruolo di Linda nella serie Tv di Rai 1 Linda e il brigadiere al fianco di Nino Manfredi. Dopo essersi allontanata per un po’ dagli schermi, ultimamente è tornata alla ribalta dichiarando di aver vissuto una bruttissima esperienza. Ecco cosa le è successo.

L’aggressione subita

Come abbiamo detto la vita dell’attrice è cambiata radicalmente quando all’inizio del 2000 si è riavvicinata a Dio. La sua fede però non l’ha allontanata dalla sua prima passione, quella per la recitazione,  e l’ha portata a partecipare a film a tema religioso, come Maria Goretti nel 2003 e San Pietro nel 2005.

Vista la scelta di coltivare la sua fede religiosa però, Claudia Koll ha deciso di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi alla beneficenza e alle associazioni di volontariato. Nel 2005 ha fondato Le opere del Padre, un’associazione ONLUS che ha l’obiettivo di aiutare le persone in difficoltà, soprattutto in Africa. Nel 2012 poi ha fatto un ulteriore passo avanti nella propria fede e  si è dichiarata “suora laica”, ma nel 2015 ha preferito ritenersi “missionaria”.

Si tratta senza dubbio di un cambiamento importante per lei che nel 1995 che come ricordiamo era la picco della sua carriera tanto da essere scelta da Pippo Baudo come co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Anna Falchi.

Di recente però l’ex attrice è stata ospite nel programma Ti sento, al fianco di Pierluigi Diaco. Proprio in questa occasione ha fatto una dichiarazione piuttosto scioccante, dichiarando di essere stata aggredita dal diavolo.

Claudia ha ammesso di non averlo visto, quindi non sa quale sia il suo aspetto, tuttavia ciò non le ha impedito di affermare che una forza sovrannaturale l’ha colpita.

Ecco le sue parole in merito: “Io sono stata aggredita fisicamente, mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Era uno spirito, non si vede, ma si sente“. Claudia Maria Rosaria Colacione (questo è il suo vero nome) ha poi continuato spiegando di essersi salvata grazie alla sua fede in Dio, recitando a gran voce il Padre Nostro.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa