Eliminazione Mahmood, la drammatica notizia e la tragedia da risolvere

Dopo l’incredibile vittoria al Festival di Sanremo insieme a Blanco per Mahmood iniziano i problemi, il rischio è l’eliminazione se non risolve il grave problema.

Anche se sono ormai passati diversi mesi dalla vittoria di Mahmood e Blanco alla 72esima edizione del Festival di Sanremo che li ha visti trionfare con il brano, ormai diventato una hit, Brividi, i due cantati continuano a rimanere sulla cresta dell’onda per il loro incredibile talento, che li sta portando a scalare vette incredibili di popolarità.

Come spesso accade, Sanremo è solo l’inizio di qualcosa di incredibile. Durante la famosa kermesse il duo è riuscito a incantare il pubblico e far emozionare gli italiani, non solo per la bellissima canzone portata in gara, ma anche le perfette performance sul palco, sono sempre stati eccezionali. La loro vittoria infatti è stata accolta con grande gioia e considerata assolutamente meritata sia da critica sia dal pubblico, insieme a loro sul podio altri due maestri della canzone italiana, Elisa che si è aggiudicata il secondo posto con il brano O forse sei tu, e Gianni Morandi al terzo con Apri tutte le porte.

La vittoria al festival di Sanremo non porta soltanto grande prestigio e notorietà a livello nazionale, ma apre le porte a uno degli eventi più grandi e prestigiosi della musica mondiale, l’Eurovision Song Contest che l’anno scorso ci ha regalato grandissime emozioni con la vittoria schiacciante dei Maneskin, il resto è storia.

Questo è l’anno di Mahmood e Blanco che parteciperanno all’evento portando la loro canzone Brividi, un brano non solo capace di accarezzare i timpani, ma con un testo davvero profondo che parla di amore universale che non deve essere ostacolato da nessun tipo di discriminazione, una tema davvero importante, soprattutto in questo particolare momento storico, in cui serve molto più amore per abbattere i muri di odio e conflitti che si stanno alzando sempre più prepotentemente.

Proprio per la sua bellezza, la canzone Brividi sta ottenendo un successo incredibile anche su Spotify Italia, arrivando a essere uno dei brani più ascoltati di sempre.

Non vediamo l’ora di ascoltare Mahmood e Blanco all’ l’Eurovision Song Contest, anzi sarebbe meglio dire, speriamo di vedere Mahmood e Blanco al prestigioso evento, qualcosa potrebbe non andare come speravamo.

La possibile assenza di Mahmood

Mahmood è davvero un genio della musica, parlano chiaro i dati, ha partecipato solo due volte al festival di Sanremo e tutte e due le volte è arrivato primo, questo è un segnale da non sottovalutare rispetto al talento del musicista, per Blanco quella era la sua prima volta sul palco dell’Ariston e arrivare primo è stato un colpo incredibile per il giovanissimo cantante pronto a fare grandi cose nel suo percorso lavorativo.

Quello che nessuno si poteva aspettare, però, era che dopo la grande vittoria arrivasse un grave problema per Mahmood che lo vede nella posizione di rischiare l’esibizione con Balnco al contest internazionale.

Questo problema non da poco rischia di far saltare la loro esibizione, i due artisti si vedono costretti a prendere una decisione non facile da digerire, diversamente sarebbero eliminati dall’Eurovision song contest di Torino.

Si tratta di una condizione obbligatoria in base alle regole del concorso, ovvero ogni canzone deve avere una durata massima di 3 minuti, invece il brano Brividi supera questa tempistica di ben 29 secondi. Detto così sembra uno scherzo, ma in un testo e nella sua musica, questo è un tempo che si dilata incredibilmente, un danno che potrebbe stravolgere e rovinare tutto.

Lo stesso Mahmood ha rotto il silenzio durante un’intervista a Radio Italia confessando i problemi tecnici e che stanno facendo il possibile per modificare la canzone, senza rovinarla, per entrare nel tempo richiesto.

Continuando con le rivelazioni che lasciano senza parole, ammette che la versione per l’Eurovision song contest sarà diversa da quella ascoltata sul palco dell’Ariston, lo stesso artisti però ci tiene a rasserenare i fan dicendo che sarà comunque in gradi di regalare emozioni. Siamo estremamente curiosi di sentirla.

Pubblicato da

Recent Posts

F1, Brad Pitt scende in pista: i primi 10 minuti del film sono pura adrenalina cinematografica

Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…

%s giorni fa

Hunger Games: L’Alba sulla Mietitura: rivelato il logo ufficiale con sorpresa per i fan

Il teaser del prequel svela il logo del film e coinvolge Woody Harrelson, aumentando l’attesa…

%s giorni fa

Superman: il nuovo film di James Gunn promette azione con robot, kaiju giganti e Krypto

Scopri le sorprendenti novità sul prossimo film di Superman diretto da James Gunn Il regista…

%s giorni fa

Addio a Val Kilmer: il leggendario attore di Top Gun e Batman Forever muore a 65 anni

Lutto nel mondo del cinema: Val Kilmer si spegne a 65 anni lasciando un’eredità indelebile…

%s giorni fa

Il sequel di Matrix che non ti aspetti: un capolavoro nascosto da scoprire assolutamente

Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…

%s giorni fa

House of the Dragon 3: nuove guerre e alleanze segrete cambiano il destino dei Targaryen

Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…

%s giorni fa