Addio Paola Barale. La triste verità e il retroscena inaspettato

Paola Barale protagonista di un addio molto amaro la showgirl potrebbe non comparire più in televisione. 

Paola Barale è stata un’icona televisiva negli anni novanta entrando nel cuore di molti Telespettatori, ma oggi sembra che la soubrette si trovi a dare un triste addio a tutti. Ma cosa è successo?

Paola Barale ha esordito sul piccolo schermo quando aveva appena 19 anni e la sua carriera è iniziata per caso, anche perché inizialmente la giovane Paola aveva l’ambizione di diventare un’insegnante di ginnastica.

La sua somiglianza con la regina del pop Madonna, l’ha portata ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo debuttando nel 1986 a Domenica In, vestendo proprio i panni della cantante Madonna di cui era la sosia accreditata questo fu di fatto il lancio della sua carriera perché da quel momento fu notata anche da altri produttori e partecipò ad altre trasmissioni.

Negli anni per esempio Paola Barale è stata valletta nelle trasmissioni di Mike Bongiorno diventando in un secondo momento conduttrice. Infatti, tra gli anni novanta e i duemila Paola Barale è stata alla guida di tantissime trasmissioni fino ad apparire sempre più sporadicamente in tv. Nonostante ciò, la showgirl è tra quelle che il pubblico ricorda con maggiore affetto.

Paola Barale potrebbe non esserci più

Di recente, Paola Barale, è apparsa nuovamente in tv, precisamente come ospite della trasmissione Belve di Francesca Fagagni in onda su Rai Due. Durante questa intervista la conduttrice ha rivelato un dettaglio che nessuno avrebbe potuto immaginare e lasciando uno stupore generale da parte del pubblico. È molto probabile che Paola Barale, si ritirerà dalle scene.

Malgrado la sua sia stata una carriera ricca di esperienze bellissime con un meraviglioso esordio, per qualche ragione Paola Barale ha sentito la necessità di dire basta dopo tanti anni sulle scene. Una carriera terminata, sempre meno apparizioni televisive e meno ospitate nei salotti più famosi della televisione italiana. Ma cos’è realmente successo alla celebre soubrette? Quali sono le ragioni che l’hanno spinta a prendere una decisione tanto radicale?

Da quanto riportato dalla stessa Paola Barale sembra che su di lei sia stato posto un vero e proprio blocco. Questa la sua dichiarazione molto netta in merito: “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”. La Barale non si è ulteriormente espressa e spinta oltre nella sua dichiarazione, per altro non molto chiara e malgrado la sua interlocutrice continuasse a insistere per capirci di più l’ex ballerina non si è sbottonata e nessun nome importante è saltato fuori.

Con le sue parole, Paola Barale ha fatto capire alla presentatrice e al pubblico che qualche personaggio molto famoso nel panorama televisivo italiano le abbia imposto lo stop definitivo. Ad oggi non si sa molto ma si spera nell’arrivo di qualche novità in più.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa