Ilary Blasi: la situazione difficile “Non è facile per me accettarlo”

Ilary Blasi è in un periodo d’oro della sua carriera, l’ex letterina vanta un curriculum davvero ricco di programmi di successo. Ilary si è sempre distinta per la sua personalità e professionalità e proprio in questi giorni è tornata al timone de L’isola dei Famosi.

Con Francesco Totti, Ilary ha messo su famiglia e i due insieme hanno avuto tre figli. Ma Ilary è anche molto legata alla propria famiglia di origine composta da papà Roberto e mamma Daniela che sono genitori anche di Silvia (la primogenita) e Melory (la minore delle tre sorelle).

A proposito di Melory, di recente la sorella minore di Ilary ha dichiarato una cosa scioccante: “Sono disoccupata”. 

La verità è la stessa Melory a rivelarla in un messaggio sui social: “Ebbene si ragazzi avete letto bene…anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po’ a dirvelo perché dovevo metabolizzare ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram (soprattutto la mattina) rispetto a prima”.

Queste le parole di Melory sul suo profilo Instagram personale in cui ha annunciato di aver perso il lavoro.

In un video la sorella minore di Ilary Blasi spiega di aver perso il suo lavoro di ortottista e assistente di oftalmlogia e, quindi, di essere al momento disoccupata.

Melory annuncia: “Non è facile per me accettarlo”

La ragazza ha voluto, con la sua dichiarazione pubblica, smentire il pregiudizio per cui se sei un parente di una celebrità hai tutte le porte spalancate. Queste sono state le parole di Melory al riguardo:

“Spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro ad un semplice cognome”. Attraverso un video su Instagram, nel quale è la protagonista di un simpatico balletto, Melory ha spiegato come in molti pensano che essendo “la sorella di” sia un valore aggiunto.

La 31 enne si è ritrovata senza lavoro, dopo anni di impiego, studio e dedizione. “Non è facile per me accettarlo, ma lo voglio affrontare così col sorriso e una linguaccia”Sono parole ottimiste quelle di Melory che non vuole abbattersi e che si è già attivata per trovare un nuovo impiego.

Melory nell’aprile del 2021 è diventata mamma della sua prima figlia, Jolie, nata dall’amore col marito Tiziano Panicci. Nel 2012 si è laureata in Ortottica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e, tre anni dopo, ha conseguito una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni Sanitarie, all’Università Tor Vergata. La sorella di Ilary è anche molto seguita su Instagram (41,5 mila seguaci), dove ama condividere con i followers consigli e momenti delle sue giornate.

La cosa che i followers hanno apprezzato della dichiarazione di Melory è stata proprio la sua onestà nel dire apertamente cosa le è capitato e la maturità di affermare che avere una sorella celebre non è un valore aggiunto.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa