Il primo trailer di Thor: Love and Thunder si sta avvicinando al suo tanto atteso rilascio, dato che uno dei doppiatori di Chris Hemsworth conferma che è pronto.
Il trailer di Thor: Love and Thunder è in arrivo con il suo quarto film e questa è la prima volta per i Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth ritorna come Dio del Tuono dopo il forte cambiamento della storia in Thor: Ragnarok adesso è tornato Taika Waititi a dirigere la regia e ci sarà da divertirsi.
Anche se è stato annunciato al San Diego Comic-Con nel 2019 e manchino solo tre mesi al debutto, la Marvel è riuscita a non far trapelare assolutamente nulla di quello che ci aspetta. Un nuovo personaggio è molto atteso ovvero Gorr il macellatore di dei interpretato da Christian Bale e lo Zeus di Russell Crowe. Il cast è stellare sotto ogni punto di vista con grandi ritorni.
Mentre l’attesa per il trailer continua a crescere, abbiamo la prova che sta per arrivare perché il doppiatore hindi di Chris Hemsworth, Gaurav Chopraa ha condiviso in una delle sue storie di Instagram la fine della registrazione delle sue scene per il trailer.
Adesso che abbiamo la conferma che il trailer è completo non passerà molto prima che i Marvel Studios ci facciano la grazia di mostrarcelo anche se proprio per la frenesia da Thor non si sa se ci sarà un annuncio per il rilascio o sarà una sorpresa.
Entrambe le opzioni soddisferanno coloro che stanno disperatamente aspettando di vedere Thor e il potente Thoe combattere Gorr.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…