Serie TV

Better Call Saul 6, confermato il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman

Better Call Saul 6 annuncia il ritorno dei personaggi originali di Breaking Bad, Walter White e Jesse Pinkman.

Better Call Saul ha appena annunciato il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman nella stagione 6 spinoff di Breaking Bad, che vede protagonista Bob Odenkirk nei panni di Saul o meglio l’avvocato Jimmy McGill, nel suo progredire verso l’oscurità fino ad arrivare a diventare il personaggio che abbiamo conosciuto.

Better Call Saul 6, che è anche la conclusiva, è pronta a fare il suo debutto il 18 aprile 2022, purtroppo ci sono stati dei rittardi importanti riguardo l’uscita che arriva ben due anni dopo la stagione 5, ma la produzione ha dovuto fare i conti con la Pandemia e durante le riprese Odenkirk ha avuto un infarto e e si è dovuto fermare per un periodo.

Breaking Bad è stato un grandissimo successo e hanno spiccato i due protagonisti anche se inizialmente Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul doveva essere solo un personaggio di supporto, ma dopo averlo visto in azione hanno capito che sarebbe potuto diventare un punto focale della storia. adesso abbiamo avuto la notizia via Twitter che il due sta per fare il suo ritorno. L’immagine pubblicata mostra Walter White e Jesse Pinkman in macchina insieme mentre viaggiano per lidi sconosciuti.

La misura in cui Walter White e Jesse Pinkman prenderanno parte in Better Call Saul non è ancora stata svelata, ma sappiamo che questa stagione avrà 13 episodi e considerando il loro coinvolgimento è probabile che arriveranno verso la fine quando le due linee temporali inizieranno ad avvicinarsi facendo un salto importante nella storia visto che la quinta stagione di Better Call Saul è ambientata nel 2004, ben quatto anni prima che Saul incontrasse i due delinquenti.

Anche se sia Cranston che Paul sono apparsi nel film El Camino: A Breaking Bad Movie del 2019, questa sarà la prima volta nei ruoli che li hanno resi celebri e non svolgendosi troppo distanti dai fatti della serie madre probabilmente non cercheranno di invecchiarli, ma saranno proprio loro.

Better Call Saul si è imposto come favorito del pubblico seguendo una precisa linea temporale senza trasformare troppo i personaggi, guidati dalla magistrale interpretazione di Odenkirk.

Pubblicato da

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa