Alba Parietti confessa, salute a rischio: “Molte patologie…”

Alba Parietti, si parla di un rischio importante per la salute. Al momento sotto controllo, vi raccontiamo cosa sta succedendo. 

Alba Parietti è una nota showgirl televisiva, un vero animale da palcoscenico che si muove con grande talento e sapienza da un programma all’altro da molti anni.
Oggi è una delle principali opinioniste della televisione, interpellata in diversi programmi televisivi per dire la sua su molti argomenti ma in passato il suo ruolo in televisione era un altro.

I suoi esordi sono stati prima in Televisione e poi al Cinema ma a distanza di pochissimi anni, nel 1978 esordì nel programma Nude, vestite & travestite e poi nel film del 1981 Miracoloni di Francesco Massaro.

Tra i registi con cui ha lavorato ricordiamo Umberto Smaila, che aveva esordito nel famoso programma Non stop insieme a molti comici, tra i quali I gatti di vicolo Miracoli di cui facevano parte Jerry Calà e Franco Oppini, quest’ultimo marito della Parietti e padre di suo figlio Francesco.

Francesco ha partecipato al Grande Fratello Vip, e in quella occasione Alba non si è per nulla tirata indietro, contribuendo al percorso di suo figlio all’interno del reality. Durante la stagione del noto programma televisivo Alba Parietti è stata ospite in un paio di puntate partecipando come opinionista e dicendo la sua su temi particolari come l’amicizia tra suo figlio e Tommaso Zorzi.

Come opinionista Alba Parietti è in grado di parlare di temi molto leggeri come quelli legati al Grande Fratello Vip, e allo stesso tempo essere ospite di programmi dove si è parlato di tematiche molto più serie.

Alba Parietti, i controlli medici e la salute

LEGGI ANCHE – > Lutto per Alba Parietti, il dolore è devastante che non riesce a superare

Come sappiamo Alba è una donna che sa affrontare ogni argomento dal più serio al più leggero e della sua vita sappiamo praticamente tutto. Nell’ambito della televisione, infatti, non ha mai perso la capacità di soffermarsi su argomenti ben più seri.

Questo accade anche sui suoi profili social dove talvolta parla di tematiche particolari, come è accaduto proprio di recente. La prevenzione è importante, e la Parietti ne ha portato testimonianza su Instagram pubblicando uno scatto che la vede proprio intenta a svolgere dei controlli medici di routine, fondamentali soprattutto dopo una certa età.

La didascalia della foto riporta il racconto dell’opinionista su questa esperienza che svolge d’abitudine allo scopo di tenersi sotto controllo. Lei stessa dice con queste parole: “Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie. Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire”.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa