Belen Rodriguez, il ricovero in pronto soccorso: urla disumane e lancio di oggetti

Belen Rodriguez si è trovata in una situazione molto spiacevole tra urla disumane e lanci di oggetti si è arrivati anche al ricovero urgente. 

Belen Rodriguez si è preoccupata molto per una situazione che ha riguardato un componente della sua famiglia. Si è trattato di una vera tragedia che l’ha fatta preoccupare molto e per la quale si è allarmata.

Belen è modella, attrice, showgirl e conduttrice originaria dell’Argentina che ha conquistato l’Italia. I genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, hanno avuto anche altri due figli, fratelli anche loro molto noti della showgirl perché attivi come lei nel mondo dello spettacolo. Sono Cecilia e Jeremias.

Belen ha studiato in Argentina per poi trasferirsi in Italia dove è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Quando è arrivata nel nostro Paese aveva 20 anni e, in quel periodo ha fatto diversi provini, purtroppo senza ottenere il successo sperato. Una volta in Italia ha iniziato una relazione con il calciatore Marco Borriello e proprio in quel periodo e grazie alla vicinanza di Borriello diventò famosa per il grande pubblico. 

Da quel momento in poi, la futura showgirl prende parte ad alcuni programmi Rai in ruoli minori riuscendo in breve tempo a scalare le vette del successo. Ma Belen Rodriguez è anche una giovane donna che tiene molto alla sua famiglia a cui è molto legata e spesso condivide con i suoi followers momenti di vita quotidiana in cui sono presenti anche mamma Veronica e papà Gustavo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez senza freni, si è portata a letto mio marito

Belen Rodriguez è molto preoccupata

Quella di Belen è, infatti, una famiglia molto unita e la showgirl ha un buonissimo rapporto anche con i fratelli con i quali ha un legame affettivo davvero profondo. Come tutte le famiglie, anche quella di Belen però ha i suoi problemi, non si tratta di una famiglia perfetta come si potrebbe immaginare. Anche nella famiglia Rodriguez ci sono spesso delle liti, talvolta molto devastanti.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto Belen Rodriguez senza trucco? Da non credere…

Jeremias e Gustavo Rodriguez hanno partecipato a L’Isola dei famosi, e grazie a questo programma il pubblico televisivo ha imparato a conoscere sempre di più altri aspetti della famiglia di Belen. Ma come abbiamo detto non è tutto oro ciò che luccica. Alcuni anni fa è accaduto un episodio davvero sconvolgente. Stando a quanto riportato da piudonna, nel 2018, in casa Rodriguez è accaduto qualche cosa di sconvolgente e inimagginabile.

Il protagonista della vicenda è proprio Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, il quale è stato vittima di un crollo nervoso. L’uomo, questa la versione raccontata dai vicini di casa, preso dalla rabbia è uscito dal balcone ed ha iniziato a lanciare alcuni oggetti in strada. I vicini, dopo aver sentito delle urla davvero furiose, hanno deciso di chiamare il 118.

Gustavo Rodriguez è stato poi ricoverato all’ospedale, portato velocemente al pronto soccorso, per un crollo emotivo. Belen Rodriguez, ma anche tutto il resto della famiglia, si sono molto preoccupati per questa situazione. In seguito il papà di Belen si è ripreso egregiamente dal colpo e tutto è andato per il meglio anche se la preoccupazione è stata grande.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa