Un nuovo trailer di Top Gun: Maverick arriva offrendo uno sguardo più profondo alla missione speciale per la quale l’eroe si sta addestrando e il ritorno di Val Kilmer.
Riprendendo 30 anni dopo il suo predecessore, il film è ancora una volta incentrato sul pilota collaudatore Pete “Maverick” Mitchell che viene arruolato dai militari per addestrare un nuovo gruppo di diplomati di Top Gun per una missione unica che li spingerà tutti ai loro limiti. Maverick sarà costretto a confrontarsi non solo con le sue capacità e il suo invecchiamento, ma anche con i fantasmi del suo passato, dato che uno dei piloti più giovani è il tenente Bradley “Rooster” Bradshaw, il figlio del suo defunto amico Goose.
Tom Cruise è ancora una volta a capo del cast di Top Gun: Maverick insieme a Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Ed Harris e Val Kilmer, quest’ultimo riprende il suo ruolo di Iceman dal film originale. Lo sviluppo di un sequel di Top Gun ha languito all’inferno per oltre un decennio, solo alla fine è decollato quando Peter Craig e Justin Marks sono stati portati a sviluppare la storia mentre Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Mission: Impossible di Christopher McQuarrie hanno scritto la sceneggiatura e Joseph Kosinski di Oblivion è stato scelto per dirigere.
Dopo molteplici ritardi, Top Gun: Maverick si sta preparando ad arrivare nelle sale il 25 maggio e ora il pubblico sta ricevendo un nuovo eccitante sguardo al prossimo sequel.
A due mesi dall’uscita del film, la Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Top Gun: Maverick trailer. Il video offre una migliore comprensione del ritorno del personaggio di Cruise e della missione speciale per la quale si sta addestrando, così come la prima anticipazione del ritorno di Val Kilmer, Iceman.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…