Maurizio Costanzo, rivelazione shock: lo ha obbligato Maria De Filippi

Maria De Filippi racconta qualcosa del suo matrimonio con Maurizio Costanzo e svela qualcosa si sconvolgente: lo obbliga a fare una cosa che non ci si aspetta. Ecco di cosa si tratta. 

La storia d’amore tra Maria De Filippi è una delle più lunghe tra le celebrità nonché uno dei matrimoni che funziona da tempo e sembra davvero inossidabile. La loro storia è cresciuta in un periodo storico complesso e quando Costanzo era già sposato con un’altra, tra insidie e a colpi di scena sono poi arrivati a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Negli ultimi tempi proprio la regina di Mediaset ha deciso di svelare qualcosa sul suo matrimonio e su alcuni “obblighi” che riguardano suo marito. Si sa che ogni relazione è fatta anche di compromessi  e anche il rapporto tra Maria e Maurizio non è da meno.

Per entrambi la carriera televisiva è iniziata molto tempo fa e ha portato nel tempo davvero tanti successi e un grande seguito di pubblico, quest’ultimo segue e ama Maria De Filippi e i suoi programmi più famosi come Amici, Uomini e donne, C’è posta per te. 

Maria De Filippi ha cominciato come sappiamo in un’associazione nata per risolvere i problemi legati alla pirateria nel mondo delle videocassette, l’associazione si chiamava Univideo. Proprio in quel periodo avvenne l’incontro con l’ormai conduttore di Mediaset, Maurizio Costanzo, che le propose di lavorare come sua assistente.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, l’addio che non volevamo sentire. Non si è potuto fare nulla

Costanzo-De Filippi e gli obblighi di un rapporto

Quando Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono conosciuti lui era sposato con Marta Flavi, all’epoca anche lei presentatrice televisiva. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono innamorati dopo un po’ dal loro primo incontro, anche se l’uomo era già sposato.

Ma come sono andate le cose? Quando la storia De Filippi – Costanzo è venuta a galla? Tutto è accaduto per una telefonata tra i due durante la quale ci fu una litigata. L’allora moglie di Costanzo, Marta Flavi, scoprì tutto perché alzò la cornetta del telefono in un’altra stanza.

Da quel momento la relazione fu praticamente ufficiale, Costanzo divorziò e in seguito sposò Maria De Filippi. Come abbiamo detto il periodo storico in cui i due hanno iniziato la loro storia era un periodo particolare anche dal punto di vista politico. Nel 1994 è Maurizio Costanzo scampò a un attentato mafioso ai suoi danni, in cui i due stavano per morire. L’anno dopo si sono sposati e di recente hanno anche festeggiato le nozze d’argento.

La loro relazione è fatta, come spesso capita nei rapporti, anche di compromessi e sembra che i due vivano da separati in casa e ciò è dovuto soprattutto ai diversi impegni lavorativi di entrambi. Per proteggere la salute del conduttore, la moglie gli controlla la dieta con meticolosa attenzione.
Questa è una dichiarazione di Maria sui tentativi di Maurizio di venire meno alle regole della dieta cui lo sottopone: “una volta l’ho trovato con delle caramelle e dei biscotti nascosti”. 

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa