Serie TV

Only Murders In The Building 2, abbiamo la data di uscita grazie a un nuovo video

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez svelano la data di uscita di Only Murders in the Building 2 con un video divertente.

Finalmente abbiamo una data di uscita per la seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie tv interpretata da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short che vestono i panni di tre personaggi assurdi residenti in un lussuoso stabile di New York chiamato Arconia dove spesso accadono degli omicidi che loro vogliono risolvere.

Nella prima stagione il trio decide di fare squadra e creare un podcast di true-crime dopo la mostre di uno degli inquilini Tim Kono, il loro tentativo è di scoprire l’assassino e svelare il mistero che si nasconde dietro questa morte. Il successo della serie è stato clamoroso e ben presto è arrivato il rinnovo per la seconda stagione nel settembre 2021.

La serie riprenderà da dove si è interrotta dopo un colpo di scena incredibile in cui Mabel sembra essere colpevole dell’omicidio di un’altro inquilino del palazzo, al cast si aggiungeranno anche Cara Delevingne, Amy Schumer e il premio Oscar Shirley MacLaine. 

Adesso abbiamo anche un piccolo video pubblicato sull’account ufficiale di Only Murders in the Building dove la Gomez, Martin e Short ci svelano la data di uscita della seconda stagione mentre si trovano nell’iconico ascensore del palazzo, la scena è più un bloopers in cui i tre non riescono a portare a termine la scena che appare molto divertente.

Data di uscita di Only Murders in the Building 2

Mentre girano la scena il trio sembra non riuscire mai a svelare la data di uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building e si innesca dinuovo quella chimica che ha tanto funzionato nella prima stagione, in fine vengono interrotti da una title card che con conferma l’uscita fissata per il il 28 giugno 2022.

La conferma della data arriva in seguito a un criptico post di ieri uscito su Twitter di Only Murders in the Building che aveva acceso le teorie dei fan, si vedeva il pannello dei tasti di un ascensore con i pulsanti 8 6 e 2 alluminati, in tanti hanno pensato che la seconda stagione sarebbe uscita il 26 agosto, ma adesso possono tirare un sospiro di sollievo con la conferma ufficiale che arriverà molto prima.

La serie Murders in the Building è diventata un grnadissimo successo proprio per la sua capacità di mescolare i personaggi anche più assurdi in una chimica perfetta con l’aggiunta di un po’ di mistero da svelare, una combinazione assolutamente vincente, anche se sembra impossibile riuscire a bissare la prima stagione, visto la portata del cast e della produzione non risulta impossibile.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa