Cinema

Hocus Pocus 2: il cast del film originale risponde alle voci sul ritorno nel sequel

Le star originali di Hocus Pocus, Omri Katz, Vinessa Shaw e Jason Marsden, rispondono alle voci sul loro ritorno in Hocus Pocus 2.

Le star di Hocus Pocus Omri Katz, Vinessa Shaw e Jason Marsden rispondono alle voci che circondano il loro potenziale ritorno per Hocus Pocus 2. Katz ha guidato il classico cult del 1993 come Max Dennison. Max fa squadra con sua sorella Dani (Thora Birch) e la cotta di classe Allison (Shaw) per impedire al malvagio trio delle sorelle di scatenarsi nella notte di Halloween. Marsden ha giocato un ruolo fondamentale nel film, prestando la sua voce per Thackery Binx, un ragazzo che le streghe hanno trasformato in un gatto nero immortale.

La Disney ha finalmente dato il via libera al sequel dell’amato film, annunciando che Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker avrebbero ripreso i loro ruoli iconici come sorelle Sanderson. Per la gioia degli spettatori, è stato poi confermato che Doug Jones avrebbe indossato di nuovo il suo abito polveroso come zombie Billy Butcherson.

Quando i nuovi annunci del cast di Hocus Pocus 2 hanno cominciato a trapelare, molti si sono chiesti se anche i giovani adulti originali del film sarebbero apparsi. La Birch è stata una delle prime a rivelare che le era stato offerto un ruolo di supporto in Hocus Pocus 2, ma ha dovuto rifiutare.

Ora, durante un’intervista al 90s Con con l’account Instagram Hocus Pocus Collector, Katz, Shaw e Marsden chiariscono definitivamente se sono nel prossimo sequel. Dopo aver notato che è eccitato per Hocus Pocus 2, Katz riferisce che molti fan al 90s Con sono rimasti delusi nell’apprendere che loro tre non sono coinvolti, al che l’intervistatrice dice che spera che stiano tutti mentendo e che torneranno in segreto.

Katz: Sì, dovrebbe essere interessante. Sai, parlando con un sacco di fan oggi, la gente è ovviamente molto delusa dal fatto che non siamo coinvolti. […] Ma potrei mentire. Ci siamo tutti dentro! No, forse no. Forse sì!

Marsden: Forse no.

Shaw: Dovrete vederlo per saperlo.

Il gruppo ridacchia e si guarda l’un l’altro durante lo scambio, chiaramente non volendo dire troppo. Mentre non è ancora stato annunciato il loro ritorno, il prossimo film ha già una nuova serie di eroi per i quali gli spettatori potranno fare il tifo.

I nuovi membri del cast di Hocus Pocus 2 includono Whitney Peak (Becca), Lila Buckingham (Cassie) e Belissa Escobedo (Izzy), nei panni di tre ragazze nella Salem di oggi che tentano di ostacolare le sorelle Sanderson.
Mentre la reazione sfacciata di Katz, Marsden e Shaw non cementifica nessuna risposta, non ne esclude nemmeno una.

LEGGI ANCHE-> Hocus Pocus 2 su Disney+: cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Dopo tutto, hanno già espresso il loro entusiasmo per essere coinvolti in Hocus Pocus 2. Che interpretino i genitori di uno dei nuovi eroi più giovani o che assumano più di una parte cameo, la loro apparizione evocherebbe certamente la nostalgia che molti fan sfegatati sperano di sentire al momento della visione.

Naturalmente, l’aspetto più importante è che tutte e tre le sorelle Sanderson sono tornate, quindi il prodotto finale non sarà deludente da questo punto di vista.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa