Sabrina Ferilli problema gravissimo e la denuncia in diretta

Sabrina Ferilli non ci ha pensato due volte a prendere posizione e lo ha fatto in diretta Tv. L’attrice si è espressa con delle parole durissime, il problema è molto serio.  

Sabrina Ferilli, è un’attrice di grande talento e dalla forte personalità che si è sempre distinta per aver detto la sua senza filtri ogni volta che ne ha avuto occasione, insomma l’ipocrisia non è qualcosa che fa parte di lei. Per questo è una delle donne e attrici più amate in Italia.

Abbiamo imparato negli anni ad apprezzarla anche per il suo carisma e non solo per il suo talento di attrice e showgirl a tutto tondo. Sabrina Ferilli esprime in modo reale e forte le emozioni, ma soprattutto ha sempre dato l’idea di di essere una persona dalla formazione straordinaria, e di carattere.

Proprio per queste sue brillanti caratteristiche l’abbiamo vista in Tv in veste di opinionista in programmi televisivi come Amici di Maria De Filippi, dove Sabrina ha potuto esprimere tutto il suo carisma nel giudizio verso i giovani alunni della scuola di Canale 5. 

Sabrina è un’attrice che nel tempo si è misurata con registi importanti come Virzì, Sorrentino, Nuti con interpretazioni di livello molto alto. La mini serie Svegliati amore mio, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è stata una delle ultime perle che l’attrice romana ci ha regalato per il piccolo schermo.

E’ confermata la nuova stagione della serie nella quale ritroveremo Sabrina nei panni della protagonista. Sabrina sarà inoltre ancora una volta nel cast di Tu si que vales. Di recente poi ha spopolato con la sua co-conduzione del Festival di Sanremo 2022 accanto a Amadeus, con un monologo scritto per lei da Selvaggia Lucarelli che le stava a pennello se pensiamo alla personalità schietta dell’attrice.

Una situazione difficile: denuncia in diretta tv

Sabrina Ferilli, lo abbiamo detto, non ha peli sulla lingua e di solito non guarda in faccia a nessuno, in particolar modo se parliamo di denunciare situazioni complicate che meritano l’attenzione mediatica. La Ferilli, recentemente, è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo proprio per promuovere Svegliati amore mio e proprio in quella occasione si è lasciata andare ad uno sfogo molto duro rispetto a un problema molto serio che ha catturato la sua attenzione.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, l’addio che non volevamo sentire. Non si è potuto fare nulla

Queste le parole dell’attrice sull’argomento: “Il personaggio che interpreto è completo, ma anche fragile. Quella che si racconta è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento“.

“Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo. Purtroppo con le acciaierie succede questo. La politica deve dare risposte, non ci sono figli di serie A e serie B”.

Le parole di Sabrina Ferilli sull’argomento sono state molto dure ai microfoni di Silvia Toffanin. La sua è stata una presa di posizione chiara e seria.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa