Non ci credereste mai! La bambina in foto è una cantante molto amata

La bambina nella foto la conoscete benissimo. E’ una delle cantanti più amate e di maggior successo in Italia. Anche lei ha condiviso con il pubblico una sua foto di quando era solo una bambina, seguendo una delle mode più forti dei social.

Non appena pubblicata la foto ha naturalmente ottenuto un boom di likes. Siete riusciti a riconoscere la persona di cui stiamo parlando?

Uno scatto semplice quello che la cantante in questione ha condiviso sul suo profilo Instagram e che ha ottenuto tanti consensi da parte dei fan, in pochissimi minuti.

Chi negli ultimi anni non ha mai seguito questa moda e ha condiviso una propria foto d’infanzia. Se è divertente vedere com’erano i nostri amici da bambini e condividere nostre foto di quando non si arrivava ancora al tavolo da pranzo, lo è ancora di più quando si tratta dei nostri idoli.

È proprio questo quello che ha fatto alcune settimane fa l’amatissima cantante di cui vi parliamo in questo pezzo. Attivissima sul suo canale social ufficiale e solita intrattenere i suoi sostenitori con degli scatti fotografici davvero impressionanti. La foto è stata pubblicata in periodo natalizio e questa a seguire è la didascalia che ha scritto la cantante sotto la foto. Vediamo se indovinate!

“La gioia del Natale. Farsi regalare cicciobello e costringere tua madre a vestirti come lui. Ho sempre avuto un certo stile!”

Avete indovinato?

Leggi anche-> Emma Marrone “vergognati”, un buco nero senza fine…

Chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla

Quante volte vi è capitato di incappare sulla vostra bacheca Instagram in foto da bambini dei nostri Vip? Sicuramente sono state tante. La cantante di cui stiamo parlando ha condiviso un suo scatto di bambina con la didascalia che vi abbiamo riportato sopra. Non avete ancora indovinato di chi si tratta? Vi diamo ancora un indizio:

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sì stiamo parlando proprio di lei: Emma Marrone!

Leggi anche -> Emma Marrone lascia tutti atterriti, il momento più buio della sua giovanissima vita

Il momento d’oro di Emma Marrone

Il 2021, senza alcun dubbio, è stato un anno davvero da incorniciare per Emma Marrone e il 2022 è iniziato più che bene con la sua partecipazione a Sanremo con la direzione d’orchestra di Francesca Michielin. Nell’anno appena trascorso Emma è stata per la seconda volta consecutiva giudice di X-Factor, inoltre la cantante ha dimostrato un talento anche nella recitazione, con il film di Gabriele Muccino Gli anni più belli (2020)  e dello stesso regista la serie Tv A casa tutti bene (2021). Inoltre Emma è stata scelta per il film Il ritorno di Stefano Chiantini per il cui ruolo ha dovuto tagliare tutti i capelli. 

Un talento versatile quello di Emma Marrone, che non smette mai di stupire i fan.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa