Nathaly Caldonazzo e il retroscena che non ti aspetti su Maria Grazia Cucinotta

In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip i riflettori sono puntati su Nathaly Caldonazzo, ex di Massimo Troisi, che in una delle ultime puntate ha raccontato degli ultimi giorni passati con Massimo prima della sua morte.

La showgirl di recente si era fatta uscire altre confidenze relative a quel periodo e, in particolare, una rivelazione sul retroscena de Il postino (1994) e sulla sua protagonista Maria Grazia Cucinotta. La rivelazione riguarda i casting del film.

Perché Maria Grazia Cucinotta

Nathaly ha svelato la verità sulla scelta di Troisi, alla regia del suo ultimo film, per la sua protagonista. Forse non tutti sanno che al momento del casting Massimo Troisi e il regista Michael Radford erano ancora in alto mare con la scelta della protagonista del film. Il personaggio principale intorno al quale ruota l’amore del postino, il suo faro, la ragione di vita.

Ebbene fu proprio Nathaly Caldonazzo, a suggerire il nome di Maria Grazia Cucinotta, che effettivamente si rivelò perfetta per il ruolo.

Non la volevano” ha dichiarato Nathalie. “Il regista non la conosceva, ai casting non la volevano, io ho detto a Massimo: prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me. Lui mi ascoltò e scelsero lei. Posso dire che una buona parola ce l’ho messa. Non l’ho fatto per amore, l’ho fatto esclusivamente per il film”.

Si rivelò una scelta  più che azzeccata, ma la showgirl ha poi rivelato qualcosa di inaspettato. Se all’epoca infatti le due erano molto amiche tanto che Nathaly si sentì in dovere di suggerire Maria Grazia, ora le cose sono decisamente cambiate. La Caldonazzo ha fatto una confessione importante: “Nel ruolo che ha interpretato è stata brava, però non la reputo una grande amica”. Infatti non siamo più amiche”.

Cosa sarà accaduto di tanto grave tra le due? La Caldonazzo non si è sbilanciata a riguardo, lasciando la questione avvolta nel mistero. Di sicuro si tratta di qualcosa accaduto anni fa.

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo confessione su Massimo Troisi: lo ha ucciso

Al momento una smentita o una conferma da parte della Cucinotta non è arrivata e la showgirl non ha lasciato intendere che lo screzio sia avvenuto nel periodo in cui si produceva il film.

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello si accendono altre liti tra Nathalie e una delle concorrenti. A poche ore dalla consueta diretta in prima serata con Alfonso Signorini è scoppiata una vera bomba. Tutto è partito da un confronto acceso tra Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni da un lato e Lulù Selassié, dall’altro. A difendere la più piccola delle principesse è Jessica che ha accusato la Caldonazzo di rubare del cibo.

“Lo sappiamo tutti che nascondi il cibo, chiudiamo gli occhi e ti prendiamo tutti in giro”. La Candonazzo non si è tirata indietro e anzi la lite si è accesa ancora di più.

Pubblicato da

Recent Posts

Cinema, cinque secoli in un’unica classifica: i registi eleggono il capolavoro assoluto degli anni ’70 | Non te l’aspetti

Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…

%s giorni fa

Antonino Cannavacciuolo: quanto costa un pranzo degustazione a Villa Crespi | Vale uno stipendio

Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…

%s giorni fa

Wicked, Cynthia Erivo: durante le riprese la strega dell’ovest si è quasi spenta | Tutta la verità

C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…

%s giorni fa

Conclave, il thriller sul Vaticano con Ralph Fiennes: suspense e intrighi sul grande schermo

Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…

%s giorni fa

La ruota del tempo 3, chi interpreterà la famiglia reale di Andor? Ecco le nuove rivelazioni

Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…

%s giorni fa

Dune: prophecy, rivoluziona tutto con un nuovo colpo di scena su Desmond Hart e la sua eredità

L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…

%s giorni fa