Andrea Delogu confessa la relazione piccante. Rimarrete sbalorditi

Andrea Delogu è una brillante conduttrice, televisiva e radiofonica, e attrice molto amata dal pubblico per la sua spontaneità e per aver sempre condiviso la sua storia sui social e tutte le novità sul proprio lavoro.

Di recente Andrea proprio con un post sul suo profilo personale di Instagram si è raccontata senza filtri, rivelando una notizia che ha fatto dispiacere in molti tra i suoi fan: la storia d’amore con Francesco Montanari, il matrimonio esemplare di cui avevamo visto i capitoli nel corso degli anni è finito. Ancora oggi Andrea considera Francesco l’uomo migliore che abbia mai conosciuto. Ma sembra che nella sua vita ci sia un altro uomo, questa volta più giovane.

Andrea Delogu è stata tra gli ospiti della puntata di Verissimo trasmessa lo scorso sabato 5 marzo. Con la consueta schiettezza, la conduttrice si è raccontata, spaziando dalla sua vita sentimentale all’infanzia in comunità. Dopo il divorzio con Francesco Montanari, Delogu ha raccontato con ironia la sua vita sentimentale dicendo di frequentare un modello: “È molto più giovane di me. Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà”.

Francesco Montanari: storia di un matrimonio

Andrea Delogu riserva sempre parole bellissime per l’ex marito Francesco Montanari. I due si sono lasciati un anno e mezzo fa, ma la notizia è venuta a galla solo sei mesi dopo. Andrea però ha sempre parole buone per lui e a giudicare da come ne ha sempre parlato non ci sorprende che lo consideri l’uomo migliore incontrato fin ora:

“Sono stata felicemente sposata, moglie di una persona fantastica. Francesco Montanari, un grandissimo attore. È una storia che è finita un anno e mezzo fa. Ci siamo separati, ma siamo stati bravi a nasconderlo. Si è saputo sei mesi dopo. Mi sveglio e vedo i giornali con la nostra separazione. Siamo rimasti amici. L’amore si è trasformato. Siamo cresciuti insieme. Un amore profondissimo che ha bruciato le tappe. Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato e coccolato. Ci siamo ritrovati che eravamo amici. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa”.

LEGGI ANCHE-> Il divorzio della star di Euphoria Eric Dane da Rebecca Gayheart è stato tenuto segreto per anni

Attualmente Andrea è in una nuova relazione e il fidanzato sarebbe il modello Luigi Bruno. Inizialmente Andrea Delogu aveva dichiarato di essere single ma poi ha ammesso di stare frequentando un modello. La conduttrice ha detto che Luigi è molto più giovane di lei anche se non avverte la differenza di età per adesso:

“L’amore attualmente? Diciamo che sono single. Basto a me stessa. In un anno e mezzo da sola, sono uscita con due o tre persone. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. È una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume. Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà”.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa