Romina Power, la confessione dolorosa “ …ha lasciato il suo corpicino”

Romina Power cantante molto famosa e amata in Italia, apprezzata anche all’estero. Figlia del famoso attore di Hollywood, Tyron Power, Romina ha seguito la carriera musicale diventando popolare per aver fatto coppia con Albano, con cui si è poi sposata. I due hanno avuto quattro figli. 

Il loro matrimonio ha subito una battuta d’arresto quando nel 1994 a New Orleans la primogenita Ylenia scomparve senza lasciare traccia.

Da quel tragico momento Romina ha subito una perdita dietro l’altra nella propria vita. Pochi giorni fa nella vita della cantante c’è stato un altro lutto.

Romina Power e Albano hanno deciso di passare il Natale separati per evitare il contagio con il virus in un momento in cui i contagi per covid erano molto alti. Nonostante quindi la difficoltà di passare il Natale da sola, Romina ha voluto condividere sui social una perdita molto recente con i propri fan. La cantante ha voluto ricordare a tutti di sorridere sempre, malgrado tutto.

Romina riceve sempre tanto amore e tanto affetto da parte dei suoi fan e nonostante la parentesi spiacevole per Natale ha ricevuto dei regali bellissimi che l’hanno resa molto felice.

L’ex moglie di Albano ha condiviso una storia su Instagram dove rende partecipi i fan della sua passione e dedizione per l’ecologia. Tutti conoscono il suo amore per gli animali e quando si tratta di salvare l’ambiente o gli animali, la cantante è sempre in prima linea per fornire il proprio aiuto.

Alcuni mesi fa, proprio in virtù di questa sua passione ha dato il via a una campagna di solidarietà per piantare alcuni alberi. Nelle stories di Instagram Romina ha ringraziato personalmente tutti coloro che si sono battuti per questa causa.

Cutie: un addio doloroso

Un dolore immenso e inaspettato quello che ha travolto Romina Power poco tempo fa e che ha voluto condividere con i suoi fan che si sono uniti a lei nel dispiacere per la perdita. Tantissimi, infatti, sono stati i messaggi di solidarietà arrivati a Romina per l’accaduto.

Il post di Instagram riportava questa didascalia: Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino.

Si tratta infatti del suo cagnolino, quello che si vede nella foto e che è venuto a mancare proprio nel periodo natalizio facendo commuovere i fan. Un dolore immenso, Cutie era l’ombra della cantante, lo portava sempre con sé da molti anni; una ferita che solo chi ha un animale domestico può comprendere.

La Power era molto legata a Cutie, che era molto malato e aveva sofferto tanto per una grave patologia di cui la stessa cantante aveva parlato sempre sui social.

LEGGI ANCHE-> Addio Albano, per Romina Power un nuovo amore che va oltre il flirt

La malattia è stata comunicata ai fan con un messaggio diretto e sincero, poche parole. Nonostante abbiano chiesto alla cantante di che malattia si trattasse, lei ha voluto mantenere la massima riservatezza, senza rivelare particolari personali.

Romina Power è una fede molto forte nella possibilità di una nuova vita, infatti per l’addio del suo Cutie, nella didascalia ha riportato: Che abbia una favorevole reincarnazione.

Anche nei confronti della figlia scomparsa, Romina non ha mai negato la sua tipologia di fede e credenza, la trasformazione del corpo sotto un’altra forma vivente.

Pubblicato da

Recent Posts

Paprika – Sognando un sogno torna al cinema: un capolavoro restaurato da non perdere in 4K

L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…

%s giorni fa

Mauro Corona: l’ultimo scatto é da brividi | Era in Val Vajont

L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…

%s giorni fa

Ti sposo ma non troppo, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta fanno sold out al Teatro Manzoni ma qualcosa non ha convinto

Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…

%s giorni fa

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa