Carlo Conti, il terribile lutto che gli ha cambiato la vita, il dolore non passa

Carlo Conti è uno dei presentatori italiani più attivi e presenti degli ultimi anni, re del venerdì sera con i suoi programmi della serie Tali e quali e altri famosi programmi “nostalgia” che ricordano canzoni e celebrità del passato.

Forse in pochi sanno che Carlo Conti era uno dei più grandi amici del compianto Fabrizio Frizzi, anche lui presentatore tv, tra i più garbati e simpatici della sua generazione. Carlo Conti ha svelato un dettaglio commovente sulla piccola Stella, figlia di Frizzi.

I due presentatori prima della tragica scomparsa di Frizzi a causa di una terribile malattia avevano in programma un progetto insieme con Antonella Clerici, altro componente del trio e il programma sarebbe dovuto andare in onda proprio in quel periodo.

Purtroppo, il destino ha voluto che il marito di Carlotta Mantovan non superasse la malattia dalla quale stava cercando di curarsi, lasciando così un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia ma anche nello stesso pubblico che lo amava e lo seguiva dai tempi di Scommettiamo che…

Di recente Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul rapporto che ha instaurato con Stella Frizzi riuscendo a commuovere tutti.

Le rivelazioni di Carlo Conti su Fabrizio Frizzi

Nel corso della sua lunga e brillante carriera, Fabrizio Frizzi ha condotto tanti indimenticati programmi di successo e proprio poco tempo prima della sua dipartita era alla conduzione del quiz show di RAI Uno L’Eredità.

Sono passati alcuni anni e tante cose sono successe nel corso di questi ma il ricordo di questo presentatore così buono e simpatico è ancora vivo e indelebile nel cuore di tutti i telespettatori.

In un’intervista al Fatto Quotidiano, Carlo spiegò che la morte improvvisa del sessantenne conduttore e amico Fabrizio cambiò parecchio il suo modo di condurre la vita. Fino a quel momento, infatti, aveva sempre messo al primo posto il lavoro mentre in seguito a questo tragico evento ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia e in particolare a suo figlio, il piccolo Matteo.

Il rapporto con Stella Frizzi

Alla sua morte, Fabrizio Frizzi ha lasciato la piccola Stella e Carlotta, sua moglie, oltre che tutti i suoi amici. Carlo Conti, ha detto di non smettere mai di rivolgere un pensiero al suo amico scomparso e dice di rivedere in sua figlia la stessa bontà, disponibilità e apertura del padre.

Carlo Conti ha poi aggiunto che ha un rapporto molto stretto con la famiglia di Frizzi. A quanto pare, Carlo e Stella sembrano avere un ottima confidenza tanto che quest’ultima lo chiama addirittura papà Carlo.

Queste le parole di Carlo Conti che confermano la cosa: “Si, è vero mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei”.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa