Stefano Accorsi e Laetizia Casta si sono lasciati da tempo, ma qual è stato il vero motivo della rottura? Ecco quello che sappiamo,
Stefano Accorsi e Laetizia Casta sono entrambi attori, nonché tra le persone più belle nel mondo delle celebrità. Quando il loro amore è sbocciato agli inizi del 200, hanno creato una delle coppie più belle dello showbiz. Per la precisione i due si sono conosciuti nel 2003 e il loro è stato un innamoramento veloce e passionale, tra anni dopo è nato il loro primo figlio Orlando, e nel 2009 è arrivata Athena. Sebbene i due non si siano mai sposati, la separazione è stata comunque molto dolorosa.
Lei come tutti sanno è francese, lui italiano, e insieme hanno unito due nazionalità affini ma non sempre legate da fratellanza, basti pensare al calcio o alla competizione costante in cibo e vini. Eppure con il loro amore hanno fatto sognare indistintamente tutte e due le Nazioni. Purtroppo la rottura è stata inevitabile ed è arrivata nel 2013. Entrambi ora hanno una nuova vita, lui è sposato con Bianca Vitali, da cui ha avuto altri due figli, Lorenzo e Alberto. Lei si è sposata nel paesino della Corsica dove è cresciuta con l’attore francese Louis Garrell.
Durante un’intervista all’attrice francese, Laetizia Casta ha iniziato a raccontare di un periodo difficile che risale a qualche tempo prima dell’effettiva rottura. In tempi non sospetti, infatti, le cose non andavano molto bene e queste sono state le parole dell’attrice sul suo rapporto con Stefano Accorsi:
“Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”.
Come abbiamo detto la rottura ufficiale è avvenuta nel 2013 e anche Stefano Accorsi ha voluto dire la sua sulla situazione difficile di quel periodo: “La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie”.
Insomma, dalle parole di entrambi traspare un certo dolore e la costernazione per la fine di un rapporto, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli, è davvero tanta.
LEGGI ANCHE-> 20 anni da Passaparola: com’era Ilary Blasi? Ve la ricordate?
Col passare del tempo ma soprattutto con il fatto che entrambi hanno voltato pagina e ora conducono delle vite più serene, i dissapori sembrano essersi appianati, entrambi hanno nuovi partner al loro fianco e la loro vita continua a regalare loro soddisfazioni dal punto di vista professionale. Entrambi sono diventati genitori per la prima volta mentre vivevano la loro storia d’amore e questa è sicuramente la gioia più grande per il loro rapporto. I loro figli li terranno uniti per sempre e questo legame sicuramente non si spezzerà.
Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…
Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…
Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…
Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…
Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…
Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…