Cinema

The Adam Project 2, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Ryan Reynolds potrebbe avere un nuovo franchise fantascientifico con The Adam Project – ecco cosa sappiamo della storia, del cast e della data di uscita del potenziale sequel.

Ryan Reynolds ha un nuovo potenziale franchise con The Adam Project, supponendo che Netflix realizzi The Adam Project 2 in futuro. Originariamente concepito nel 2012 come un film d’azione con Tom Cruise, Netflix ha dato nuova vita a The Adam Project nel 2020. Il passaggio al più grande servizio di streaming del mondo ha portato Ryan Reynolds come protagonista e il regista Shawn Levy. Questo film segna un’altra collaborazione tra il duo Free Guy.

Il protagonista di The Adam Project è l’Adam Reed di Ryan Reynolds, un pilota di caccia nel 2050 che usa i viaggi nel tempo per cercare di salvare il mondo. Invece di andare nel 2018 come previsto, Adam va accidentalmente nel 2022. È qui che incontra la versione dodicenne di se stesso, interpretata da Walker Scobell. Insieme, il duo intraprende un viaggio nel 2018 per impedire che i viaggi nel tempo vengano inventati.

Anche se The Adam Project 2 non è strettamente collegato dal finale di The Adam Project, un sequel è ancora una possibilità. Ryan Reynolds e Walker Scobell vivranno un’altra avventura di viaggi nel tempo nei panni dell’Adam giovane e adulto? Ecco tutto quello che sappiamo sullo stato del sequel di The Adam Project, la potenziale storia, il cast e la data di uscita.

The Adam Project 2 si farà?

Netflix non ha ancora annunciato alcun piano per The Adam Project 2, tuttavia, ci sono buone possibilità che il sequel avvenga. Netflix cerca sempre di costruire franchise con grandi star, e Reynolds è già coinvolto in uno di questi con Red Notice. Dopo le ottime recensioni della critica di The Adam Project, il film dovrebbe essere un grande successo per il servizio di streaming. Finché il film sarà in cima alle varie classifiche di Netflix, l’annuncio di The Adam Project 2 dovrebbe arrivare.

LEGGI ANCHE-> Red Notice, un film da 200 milioni di dollari riducibile ad una sola parola: un’americanata. Recensione

Quali personaggi potrebbero tornare in The Adam Project 2?

Se ci sarà un sequel, il cast di The Adam Project 2 dovrebbe riportare la maggior parte dei membri del cast. Il sequel non può avvenire senza il ritorno di Ryan Reynolds e Walker Scobell come Adam Reed giovane e di adulto. Continuare entrambe le loro storyline significherebbe il ritorno di Jennifer Garner nei panni della madre di Adam, mentre Zoe Saldana potrebbe tornare nei panni di Laura in base al finale di The Adam Project. Non c’è un percorso diretto per il ritorno di Mark Ruffalo come padre di Adam, ma tutto è possibile con i viaggi nel tempo.

La storia di The Adam Project 2: Cosa indica il finale

Il finale di The Adam Project non imposta direttamente la storia di un potenziale sequel, invece, il film di Shawn Levy del 2022 di Netflix avvolge efficacemente i punti principali della trama. Questo non significa che un sequel non possa avvenire, dato che Levy ha detto di essere aperto a realizzarlo nelle giuste circostanze.

La storia di The Adam Project 2 potrebbe rivelare che il viaggio nel tempo è stato ancora inventato in qualche altro modo o si appoggia di più al concetto di multiverso, permettendo alle molteplici versioni di Adam presenti nel primo film di tornare con i ricordi completi di ciò che è successo prima.

Previsione per la data di uscita di The Adam Project 2

Senza alcun annuncio del sequel di The Adam Project, non è ancora chiaro quando potrebbe esserci una data di uscita di The Adam Project 2. Anche se Netflix si muovesse velocemente per riportare Reynolds e Shawn Levy per un altro film, ci vorrebbero comunque alcuni anni per farlo. Di conseguenza, The Adam Project 2 potrebbe non uscire prima del 2025 a causa della natura dello sviluppo e di quanto Reynolds e Levy siano impegnati.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa