La DreamWorks ha rivelato il trailer ufficiale di Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio che mostra il ritorno di Antonio Banderas nel personaggio animato preferito dai fan.
La DreamWorks rivela il trailer ufficiale di Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio che mostra il ritorno di Antonio Banderas nel personaggio animato preferito dai fan. Arrivando oltre un decennio dopo il suo predecessore, l’atteso sequel vede il Gatto trovare la sua passione per il pericolo e il disprezzo per la sicurezza in declino come hanno portato alla perdita di otto delle sue nove vite.
Venuto a conoscenza della mitica Stella dei Desideri nascosta nella Foresta Nera, il Gatto deve chiedere aiuto alla sua ex compagna e nemesi Kitty Soft Paws per raggiungere in sicurezza il magico oggetto prima che sia troppo tardi.
Banderas guida il cast di Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio insieme a Salma Hayek, Harvey Guillén, Florence Pugh, John Mulaney, Wagner Moura, Olivia Colman, Ray Winstone, Samson Kayo, Anthony Mendez e Da’Vine Joy nella versione in lingua originale.
Joel Crawford è al timone del sequel animato, che ha sofferto nell’inferno dello sviluppo per quasi un decennio, quando sono state scritte diverse bozze di uno script, mentre il cambio di proprietà della DreamWorks dalla Paramount alla Universal ha portato a diversi ritardi. Con il cast e la troupe ufficialmente decisi per la nuova pellicola animata del Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio, il pubblico sta finalmente avendo il suo primo sguardo al progetto da tempo in attesa.
Dopo aver svelato il suo roster stellare, la DreamWorks ha rilasciato il trailer ufficiale, il video vede il ritorno dell’eroe protagonista interpretato da Antonio Banderas mentre si avventura in un viaggio per trovare un oggetto mitico che gli garantirà la capacità di reclamare le vite perdute.
La data di uscita per questa nuova avvincente e divertente avvenuta, che sicuramente farà impazzire sia i grandi che i piccini, è fissata per il 13 ottobre 2022.
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…