Serie TV

Bridgerton 2, nel nuovo trailer Anthony in un triangolo amoroso con 2 sorelle

Il nuovo trailer di Bridgerton 2 è arrivato, e mostra un triangolo amoroso tra due sorelle in guerra e Anthony Bridgerton.

Il nuovo trailer di Bridgerton 2 alza la posta in gioco. Bridgerton è una storia d’amore in stile Regency che combina la sensibilità moderna con le classiche storie d’amore in stile Jane Austen. Basato sulla serie di romanzi di Julia Quinn che riportano lo stesso titolo, ogni stagione di Bridgerton segue un membro della grande famiglia protagonista mentre trova l’amore, a volte dove meno se lo aspetta.

La prima stagione ha seguito Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il suo vorticoso corteggiamento con Simon Basset, Duca di Hastings (Regé-Jean Page, che non tornerà).

LEGGI ANCHE-> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

Il protagonista romantico di questa nuova stagione sarà il fratello maggiore del clan Bridgerton Anthony (Jonathan Bailey). Quando le sorelle Sharma arrivano in città dall’India, sarà costretto a scegliere tra Edwina (Charithra Chandran) e Kate (Simone Ashley). Le complicazioni romantiche che sempre si presentano nella vita dei Bridgerton saranno solo rafforzate dal legame familiare tra i due cortigiani questa volta. Bridgerton stagione 2 arriverà su Netflix il 25 marzo 2022.

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer completo di Bridgerton stagione 2, Julie Andrews, nella versione in lingua originale, ritorna come voce di Lady Whistledown, stuzzicando l’intenso triangolo amoroso di questa stagione con la narrazione di apertura, “la competizione è un’opportunità per noi di alzarci davanti alla nostra più grande delle sfide.”

Questo è immediatamente seguito dall’annuncio che il visconte ha intenzione di trovare una moglie, con il risultato che viene immediatamente sommerso da donne interessate per un incontro. Il trailer mostra esattamente come la stagione 2 di Bridgerton intende prendere la pugnalata alle spalle, il dramma che fa scintille della stagione 1 e portarlo ad un altro livello.

Come promette il trailer, c’è molto più dramma a venire oltre alla potenziale spaccatura tra le due sorelle Sharma. Per prima cosa c’è la questione se Anthony sarà in grado o meno di superare i suoi precedenti modi di fare da sciupafemmine e rendersi il miglior partito possibile per chiunque finisca per scegliere. Deve anche impressionare l’inattaccabile Corgi, Newton, che ha naso per gli uomini di buon carattere.

Bridgerton 2 ha molto da dimostrare dopo una stagione che ha debuttato alla fine del 2020, quando le nuove opzioni di intrattenimento a casa erano sia vitali che limitate. Ora che i cinema hanno riaperto e la produzione ha ripreso a crescere, lo show dovrà dimostrare di essere più di un semplice mordi e fuggi. Tuttavia, con un maggiore senso del dramma (e un uomo elegante e ben vestito che si bagna in uno stagno), questo trailer mostra che stanno tirando fuori tutte le armi a disposizione per competere con il nuovo mercato dei media.

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa