La mamma di Nathaly Caldonazzo: ecco una foto del passato

Nathaly Caldonazzo showgirl e ballerina reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip dal quale è stata recentemente eliminata è una delle soubrette tra le più conosciute in Italia e dalla carriera più longeva. Nathaly è stata l’ultima fidanzata di Massimo Troisi, colei che lo ha accompagnato fino a quel fatale momento che ne determinò la morte nel 1994.

Avete mai visto la mamma di Nathaly Caldonazzo? Sui social spunta una foto del passato: le due sono davvero molto belle e si intravede una somiglianza. 

Il percorso di Nathaly Caldonazzo all’interno della casa del GF Vip è stato davvero incredibile dal momento che entrata a far parte del reality di Canale 5 in corso d’opera. L’amatissima attrice e conduttrice ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo ma ciò dipende senz’altro dall’affetto che il pubblico ha sempre avuto per lei negli anni.

Nathaly Caldonazzo ha dimostrato ampiamente di avere tutte le carte in regola per dimostrarsi una concorrente ‘ad hoc’ del GF Vip. Mancano poco meno di due mesi al termine della trasmissione e Caldonazzo è già leggenda tra i personaggi che sono rimasti nella storia del programma.

In attesa di scoprire il vincitore del Grande Fratello Vip ci soffermiamo su una foto uscita di recente che ritrae la mamma di Nathaly Caldonazzo insieme a sua figlia. Voi sapevate di chi si tratta?

La foto è stata condivisa dalla stessa showgirl sul suo canale instagram. Fra scatti che la ritraggono da giovanissima e altri più recenti.  Tra queste foto c’è appunto la foto con sua madre di cui stiamo parlando.

Nathaly Caldonazzo e la sua famosa mamma

Sul suo canale social ufficiale Nathaly Caldonazzo è molto seguita. Ed oltre a condividere scatti che la ritraggono nella sua quotidianità, l’amatissima attrice, conduttrice e showgirl è anche solita pubblicare foto in compagnia delle persone più importanti della sua vita. Tutti sanno che Nathaly è madre di Mia ma in pochi avevano visto sua madre.

Diverso tempo fa, infatti, Nathaly Caldonazzo ha condiviso uno scatto del passato in compagnia della sua mamma. Forse non tutti lo sanno, ma stiamo parlando di Leontine Snell, famosa ballerina e coreografa olandese.

LEGGI ANCHE-> Nathaly Caldonazzo confessione su Massimo Troisi: lo ha ucciso

Di Nathaly adesso possiamo dire di sapere praticamente tutto sulla sua vita privata. La show girl ha raccontato molte cose di sé sia attraverso i social che nel GF Vip dove davanti alle telecamere ha condiviso con gli altri concorrenti un momento di grandi emozioni e lacrime, quando ha parlato di Massimo Troisi, con cui era fidanzata negli ulti tempi e momenti del grande attore e regista napoletano.

In questo commovente ricordo, Nathaly lo ha definito il “suo grande amore”. Come tutti sanno Troisi era malato di cuore e morì il 4 giugno del 1994 per problemi cardiaci, proprio poco prima di salire su un aereo per Huston e operarsi. Nathaly gli è stata accanto fino alla fine. 

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa