Serie TV

The Boys 3, adesso sappiamo quando sarà rilasciato il trailer completo

Lo showrunner di The Boys ha rivelato quando avremo il primo trailer della stagione 3, non manca ancora molto.

La terza stagione di The Boys è stata confermata ancora prima del debutto della seconda confermando il grande successo della serie, però la produzione ha affrontato dei grossi ritardi per la Pandemia, nonostante le difficoltà sia il cast che gli addetti ai lavori sono riusciti a portare a termine le riprese nell’autunno del 2021. Adesso è stato proprio lo showrunner Eric Kripke a dare aggiornamenti sullo stato della produzione attraverso un post di Twitter.

Quello che ci si aspetta dalla prossima stagione è la stravaganza e l’affrontare tematiche scomode con atteggiamenti molto scorretti, inoltre abbiamo avuto la conferma che ci sarà una puntata dedicata al famoso evento dei fumetti Herogasm.

Nonostante il lavoro da fare per portare a termine la serie sia ancora massiccio, Kripke ha dichiarato che il primo trailer di The Boys 3 è pronto per essere rilasciato nel giro di queste settimane, mentre la stagione con i suoi primi tre episodi arriverà su Amazon con il 3 di giugno 2022.

Nonostante la lunga attesa non siamo stati completamente all’oscuro di quello che stava succedendo infatti Amazon per tenerci aggiornati ha prodotto una serie su YouTube dal nome  “Seven on 7 with Cameron Coleman” come se fosse un notiziario ufficiale della Voght per raccontare cosa sta succedendo ai super e cosa stanno facendo in questo periodo, un collante tra la seconda e la terza stagione.

Adesso che abbiano la data di uscita ufficiale della terza stagione di The Boys è molto probabile che in questi mesi arrivino più informazioni con il primo trailer che potrebbe avere una finestra di uscita tra fine febbraio e inizio marzo, ci sono molte aspettative rispetto a questo primo filmato, soprattutto perché il pubblico si aspetta di vedere per la prima volta Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles già pronto all’azione con lui anche gli attesissimi componenti della squadra di supereroi Payback.

Inoltre potrebbe benissimo essere che il primo trailer rilasciato possa dare un primo sguardo all’evento dell’anno, ovvero l’episodio dedicato alla storyline di Herogasm per cui tutti quelli che hanno letto i fumetti si stanno già chiedendo come potrà mai essere riportato sullo schermo.

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa