Serie TV

Peaky Blinders 6, finalmente rivelata la data di uscita ufficialmente

Abbiamo la data di uscita di Peaky Blinders e questo sarà anche l’ultimo viaggio dei nostri personaggi preferiti.

Peaky Blinders è una serie tv britannica dello sceneggiatore Steven Knight tutto si svolge a in Inghilterra più precisamente a Birmingham, il periodo è quello subito successivo alla prima Guerra Mondiale e i protagonisti sono un gruppo di criminali organizzati che spargono terrore per la città. Fan dal suo debutto del 2013 la serie ha trovato subito il calore del pubblico diventando un grande successo e arrivando a coprire cinque stagioni, adesso con l’arrivo della sesta il viaggio è pronto giungere al termine.

l cast di Peaky Blinders presenta attori di spessore, guidare la storia troviamo Cillian Murphy nel ruolo di Thomas Shelby e capo dei Peaky Blinders, al suo fianco Paul Anderson, Joe Cole, Annabelle Wallis, Finn Cole e la defunta Helen McCrory. Ne susseguirsi delle stagioni altri attori di fama internazionale hanno preso parte alla storia come Sam Neill, Aidan Gillen, Adrien Brody, Sam Claflin, Anya Taylor-Joy, Charlotte Riley, e Tom Hardy che troveremo ancora nella sesta stagione.

Adesso, dopo la lunga attesa abbiamo finalmente un nuovo video che conferma la data ufficiale del ritorno di Peaky Blinders ed è fissata per il 27 febbraio, nella scena ci sono alcuni imbianchini che dipingono il volto di Tommy Shelby  sull’edificio Digbeth Court di Birmingham e vediamo la data.

Come finisce Peaky Blinders 5

La quinta stagione di Peaky Blinders si chiude un un Thomas Shelby esasperato al limite della sopportazione dopo che i suo piano per assassinare Oswald Mosley fallisce, lo vediamo correre nei capi e tutto finisce con un suo primo piano mentre si punta una pistola alla tempia.

Da quel momento epico sono passati due anni adesso siamo pronti a continuare la storia, anche se dovremo affrontare la tragica scomparsa dell’attrice Helen McCrory  che ha perso la sua battaglia contro il cancro nell’aprile del 2021 lasciandoci orfani del suo personaggio Elizabeth “Polly” Gray.

Arriverà anche un film sui Peaky Blinders

Adesso che abbiamo la conferma di quando potremo vedere la sesta stagione di Peaky Blinders possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e probabilmente non tutte le questioni irrisolte troveranno una chiusura in questa corsa finale, visto che proprio Knight ha dichiarato ufficialmente che la storia si concluderà definitivamente con un lungometraggio.

Ancora non sappiamo quando Peaky Blinders arriverà su Netflix anche in Italia, ma l’annuncio della data ufficiale nel Regno Unito ci fa pensare che probabilmente sarà molto presto.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa