Avete mai visto il figlio di Jerry Calà? ha lo spettacolo nel sangue! ecco chi è
Jerry Calà, volto iconico della tv anni ’70 e ’80 lo ricordiamo tutti per le sue origini con il gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli lanciato in tv dallo storico e cult Non stop.
Il famoso programma di Rai che aveva la caratteristica di procedere senza presentatore, a differenza degli altri programmi, e che ci ha dato la possibilità di conoscere comici come La smorfia composta da Lello Arena, Massimo Troisi e Enzo Decaro e, tra gli altri, il regista e attore comico Carlo Verdone.
In seguito a questo boom televisivo Jerry Calà ha continuato la sua carriera da solo, diventando uno dei volti della commedia italiana anni ’80 e non solo. Ha partecipato poi a innumerevoli pellicole di Carlo Vanzina e Marco Risi, arrivando poi a dirigere alcuni dei suoi film e addirittura interpretare anche ruoli drammatici .
Ma sapevate che fosse anche padre? Avete mai visto suo figlio? Oggi è un ragazzo bellissimo e talentuoso.
Tutti sanno che proprio all’epoca di Non stop e dei Gatti, Jerry Calà era fidanzato con la nostra carissima Mara Venier nell’84, con cui ha avuto una bellissima storia d’amore ma la coppia televisiva si è poi separata solo tre anni dopo; In seguito Gerry Calà ha avuto altre storie ma una relazione seria e duratura è arrivata con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni con la quale si è sposato nel 2002 e dalla quale ha avuto un figlio, il carissimo Johnny, nato nel 2003.
Johnny fin dal primo momento è stato al centro dell’attenzione mediatica, e infatti lo abbiamo visto fin da piccolo in foto e film, come una vera star della tv e del cinema. In quest’ultimo caso proprio il padre lo ha diretto in alcune sue produzioni cinematografiche come Vita Smeralda e Torno a vivere da solo, dove aveva rispettivamente 3 e 5 anni; il tempo però passa e quel piccolo bambino è diventato ora un diciottenne pronto ad entrare nel mondo degli adulti e chissà, forse anche nel mondo dello spettacolo, per inseguire le orme del padre.
Infatti il padre di Johnny ha detto di lui: “E’ più alto di me e ha lo spettacolo nel sangue”, queste le parole di Jerry su suo bellissimo figlio. L’attore ha inoltre aggiunto che Johnny rispetto a lui alla stessa età ha anche la testa sulle spalle. “Da me ha preso il senso dell’umorismo, la vena artistica, la passione per la musica, il cinema e il teatro, mentre la serietà gli arriva dalla madre”.
Il sorriso è lo stesso di suo padre e, indubbiamente, si vede la somiglianza, chissà che questa somiglianza non sfoci in una carriera nello spettacolo. Dopotutto Johnny è figlio d’arte e potrebbe, come suo padre ha già dichiarato, avere quella giusta vena artistica che lo porterà alla ribalta.
Leggi anche: Jerry Calà periodo terribile: “Fu lei a salvarmi” segnata la vita per sempre
Johnny è sempre stato un ragazzo concentrato sullo studio, ha un rapporto bellissimo con i suoi genitori che lo hanno tenuto lontano dal mondo dello spettacolo per concedergli libere scelte sul suo futuro. Ma ora, che è al quinto anno di liceo, sta nascendo in lui un barlume, un grandissimo talento che potrebbe ben presto riportarlo sulle orme del suo papà.
Il ragazzino, ormai quasi un vero adulto, è anche un ottimo musicista, ciò ci fa sperare un grande futuro nel mondo dello spettacolo e dell’arte in generale. Difficile dire se riuscirà ad eguagliare il padre, staremo a vedere in quale settore coltiverà il suo talento.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…