L’ultimo trailer di Better Call Saul 6 mostra Gus Fring nella sua residenza. Il legal crime drama della AMC con Bob Odenkirk ha appena concluso le riprese della sua stagione finale, in corso dall’anno scorso.
Questa serie è uno spin-off diretta del suo predecessore, Breaking Bad, seguendo il personaggio di Odenkirk, Jimmy McGill/Saul Goodman. Lo spin-off si concentra sulla sua persona Saul, e sul viaggio per diventare un avvocato “criminale”, insieme al percorso di Mike Ehrmantraut di Johathan Banks.
Per tutte le stagioni dalla 1 alla 5 di Better Call Saul, la serie ha lentamente integrato i personaggi di Breaking Bad per farli coincidere con la sua linea temporale.
Dalla conclusione di Better Call Saul 5, ci sono stati molti teaser su come si svolgeranno gli eventi dell’attesissima stagione finale. La sesta stagione sarà composta da 13 episodi, e molti membri del cast, tra cui Odenkirk e Rhea Seehorn, insieme al co-creatore e showrunner Peter Gould, hanno promesso che la storia chiuderà il cerchio.
La quinta stagione di Better Call Saul si è conclusa con molti sviluppi intensi, di cui la stagione finale dovrà rispondere. Questo include Kim che oscilla più verso il lato oscuro al fianco di Jimmy per sconfiggere Howard Hamlin, e l’aumento della guerra tra Gus e Lalo Salamanca, con Nacho Varga coinvolto nella battaglia.
Ora, per FilmCon, Better Call Saul ha rilasciato un altro trailer che mostra Gus Fring nella sua casa. Questo è l’ultimo teaser che lo show ha rilasciato, e il primo che rivela Fring. I precedenti trailer della stagione 6 presentavano un flash-forward in bianco e nero di Jimmy sotto lo pseudonimo di Gene e il ritorno dei cugini gemelli Salamanca di Breaking Bad. Il nuovo trailer è breve, ma mostra Frings che arriva a casa sua e sospira mentre chiude la porta.
Anche se sono stati fatti molti accenni al finale della sesta stagione di Better Call Saul, la trama è ancora tenuta strettamente nascosta. Tuttavia, quale parte giocherà Gus nell’imminente battaglia tra i personaggi della serie, e come ci arriva all’era di Breaking Bad, rimane un mistero.
Nonostante il ritmo cauto di Better Call Saul dalla prima alla quinta stagione, lo show è sempre riuscito a collegare in modo impressionante eventi e personaggi di Breaking Bad al suo successore, quindi senza dubbio la storia di Fring avrà un ruolo importante negli episodi finali.
Con gli eventi del finale della quinta stagione di Better Call Saul e i flash forward che aprono ogni stagione, ci si aspetta che Better Call Saul viri verso la spietatezza e la tragedia mentre si avvicina alla linea temporale di Breaking Bad.
I trailer rilasciati finora sono stati esaminati anche per i loro indizi nascosti in bella vista, con il numero di casa di Fring e le lettere sulla scena del crimine con i gemelli Salamanca che rivelano la data della prima stagione 6. Altre informazioni arriveranno presto, e sarà emozionante iniziare il gioco finale quando la prima metà di Better Call Saul 6 arriverà il 18 aprile.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…