Marco Columbro la condizione economiche “sul lastrico”: ecco la verità

Dei problemi economici di Marco Columbro se ne parla da tempo e sono spesso al centro del gossip più feroce. Ma lui non ha mai nascosto le sue difficoltà e anzi ne parla apertamente, anche in televisione durante le interviste.  

Molti spettatori della Tv generalista ricordano Marco Columbro sia attore che presentatore, basti ricordare la fortunata serie Tv Caro Maestro, tra le serie di punta di Mediaset negli anni Novanta oppure le edizioni di Paperissima condotte insieme a Lorella Cuccarini. Per questo le sue apparizioni in tv fanno sempre piacere ai telespettatori amanti dell’ex presentatore. 

Marco Columbro è tornato infatti alla ribalta e l’ha fatto aprendosi con il pubblico e parlando dei suoi presunti problemi economici. Lo showman, vincitore di ben 13 telegatti, è infatti molto richiesto nei diversi salotti televisivi. Potrebbe questo essere un vero e proprio ritorno del conduttore televisivo?

Per il momento Columbro è solo ospite e nel corso di queste conversazioni televisive non si risparmia.

I problemi economici di Columbro: solo gossip?

In merito alle voci che vorrebbero Marco Columbro in difficoltà economiche, questi si è dimostrato piuttosto amareggiato e indispettito circa le voci sul suo conto. È successo nel salotto di Barbara D’Urso dove la presentatrice ha cercato di parlare con lui e di fargli dire la sua proprio sulla sua attuale questione economica. Columbro ha detto, lapidario: Se si vuole fare share sulla mia pelle non ci sto”.

Il discorso di difesa della propria privacy è proseguito con queste parole molto chiare sulla sua posizione: “Non ho mai avuto problemi di questo genere e non ho mai venduto la mia villa a Berlusconi”.

Tra le diverse dicerie relative al suo portafoglio, si è infatti parlato addirittura di una vendita a Berlusconi. Infine Marco Columbro ha chiuso la sua difesa dicendo: “Non voglio parlare di queste cose in tv, ma voglio descrivervi la mia attuale vita” e da queste parole si è percepita una certa rabbia.

Indubbiamente ciò che ha portato l’ex presentatore a presentarsi in televisione e dire la sua è stato un sentimento legato soprattutto al superamento della soglia della pazienza. Troppe cose sono state dette sulla sua condizione economica, una condizione di cui il presentatore non ha mai voluto far sapere nulla, perché su questo punto si è sempre detto estremamente riservato.

Di Marco Columbro in effetti sapevamo davvero tante cose, anche del privato, per esempio della sua malattia che lo ha costretto ad abbandonare il mondo televisivo, allontanandosi per sempre dai teleschermi.

Oggi Marco Columbro è sposato con Stefania Santini e  gestisce un albergo e un’attività di produzione e commercio di prodotti biologici. Insomma, una vita come tante che con i debiti non ha nulla a che fare. L’ex attore ha detto di avere tanta voglia di una vita serena, vicina alla spiritualità e alla cura del benessere fisico.

Pubblicato da

Recent Posts

Endless Love, anticipazioni crude: Zeynep in pericolo mortale mentre segreti sconvolgenti emergono dall’ombra

La verità sull’omicidio di Ozan esplode, lasciando Kemal e Nihan devastati e mettendo Zeynep in…

%s giorni fa

…Fino alle stelle, al Bellini di Napoli: un’avventura tra sogni e ostacoli che cambierà due artisti per sempre

Segui Tonino e Maria nel loro viaggio audace lungo l’Italia: una sfida tra difficoltà e…

%s giorni fa

My home my destiny, anticipazioni scomode: la libertà di Mehdi ha un prezzo oscuro che mette tutti in pericolo

La libertà di Mehdi richiede compromessi pericolosi: la sua famiglia sarà costretta a convivere con…

%s giorni fa

La Promessa, anticipazioni calde: segreti e passioni nascoste emergono in una settimana di rivelazioni imprevedibili

Scoperte scioccanti e nuovi colpi di scena scuotono la tenuta: ecco le anticipazioni dal 3…

%s giorni fa

Tootsie, arriva in Italia: il musical che sfida le convenzioni e fa ridere fino alle lacrime

Un adattamento frizzante del classico film "Tootsie", la nuova commedia musicale conquista i teatri italiani…

%s giorni fa

Uno, nessuno e centomila, al Teatro Litta: l’iconica ricerca dell’identità in scena a Milano

Il classico di Pirandello rivisitato in chiave contemporanea: tre voci per un unico protagonista in…

%s giorni fa