News

La moglie di Amadeus, quella non presente al Festival di Sanremo, ecco chi è la mamma di Alice

L’uomo più chiacchierato del momento è Amadeus, grande protagonista di questa edizione del 72esimo Festival di Sanremo, giunto alla sua terza conduzione della kermesse musicale, il palco dell’Ariston ieri sera ha consacrato la vittoria del duo formato da Mahmood e Blanco con la canzone “Brividi”.

Durante tutte le serate del Festival della canzone italiana, a supportarlo nella conduzione, Amadeus ha avuto due sostenitori importanti, la bellissima Giovanna Civitillo, conosciuta negli studi de L’Eredità e il figlio Josè Alberto, nato dalla loro storia.

La loro storia è iniziata del 2003 e dopo circa sei anni, nel luglio del 2009 hanno deciso di convolare a nozze, sposandosi con il rito civile. È soltanto qualche mese fa che hanno deciso anche di sposarsi in chiesa.

Ma Giovanna non è la prima moglie di Amadeus e Josè Alberto non è il suo unico figlio, infatti sappiamo che l’ex deejay e oramai celeberrimo presentatore, oltre ad avere una bellissima famiglia ha anche una figlia più grande, Alice Sebastiani.

LEGGI ANCHE -> Mahmood un ritorno di fiamma. Ecco quello che sappiamo sul compagno del cantante milanese

Ma chi è la mamma di Alice?

Prima di incontrare la bellissima e simpaticissima Giovanna, Amadeus era sposato con un’altra donna, Marisa Di Martino. Conosciamo tutti molto bene la carriera di Amadeus, i suoi programmi di punta come L’Eredità, I soliti ignoti, Reazioni a catena solo per contarne alcuni, ma della sua vita privata conosciamo poco, il conduttore ama tenere separata la sua vita privata da quella pubblica, cercando, il più possibile, di non mettere la sua famiglia sotto i riflettori.

Della storia con la sua ex moglie Marisa Di Martino sappiamo che si sono sposati nel 1993, il testimone di nozze di Amadeus è stato proprio uno dei suoi più cari amici, un altro conduttore di successo della televisione italiana, Fiorello.

Dal matrimonio con Marisa, nel 1997 è nata proprio Alice Sebastiani, l’abbiamo vista proprio al Festival di Sanremo tra il pubblico nell’edizione passata. La bellissima ragazza, oggi venticinquenne ha un grande sogno, quello di lavorare nel campo della moda e Amadeus l’ha sempre appoggiata e spronata a perseguire e raggiungere i suoi obiettivi.

Infatti, proprio sul profilo Instagram della ragazza ci sono alcune bellissime foto di famiglia di uno dei moneti più belli e importanti per lei, quello della laureata con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

Per quanto riguarda invece l’ex moglie Marisa Di Martino, sappiamo che i due sono rimasti sposati per quattordici anni e nel 1997 hanno deciso di separarsi, entrambi hanno sempre mantenuto molto riserbo sulle decisioni che li hanno portati a questa decisione.

Con Amadeus si sono conosciuti quando lei era giovanissima, i primi anni di matrimonio, da quello che si sa, sono stati meravigliosi, sprigionavano amore, hanno messo al mondo Alice e tutto sembrava andare benissimo. Però ad un certo punto qualcosa si è rotto e all’inizio degli anni 2000 c’è stato un allontanamento sempre più costante che alla fine ha portato alla decisione di separarsi nel 2007.

Non facendo parte del mondo dello spettacolo, da quel momento in poi non si hanno più avuto informazioni sulla Di Martino, vive la sua vita lontana dalla scena, non ha profili social e dalla fine del matrimonio con Amadeus non ha più avuto relazioni con personaggio noti del mondo dello spettacolo.

Come il suo ex marito, è una persona estremamente riservata e, ma contrario di lui, non si trova a dover affrontare per forza l’occhio vigile dei paparazzi.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa