L’attesa per Stranger Things 4 potrebbe essere una delle più lunghe nella storia di Netflix. La stagione 3 è stata rilasciata nel luglio 2019 e a febbraio 2022, l’attesissima (per dirla alla leggera) quarta stagione non ha ancora debuttato, anzi in questa settimana eravamo in attesa di qualche novità, che, alla fine, non è arrivata.
Sfortunatamente, Stranger Things 4 non arriverà su Netflix nel febbraio 2022, dato che la serie non è stata inclusa nella lista completa dei film e degli spettacoli di nuova uscita per questo mese. Ma non ci aspettavamo che la stagione 4 uscisse a febbraio, visto che non c’è stata ancora l’annuncio della data.
Allo Stranger Things Day 2021, Netflix ha annunciato che la stagione 4 sarebbe arrivata nell’estate 2022. Naturalmente, “estate” è un lasso di tempo molto ampio, che ha lasciato i fan a teorizzare e a cercare qualsiasi indizio che possa indicare una data di uscita concreta.
In vista dell’estate 2022, ci sono ancora molte altre informazioni su Stranger Things 4 e ci sono nuove voci ogni giorno su quali dettagli potrebbero essere annunciati a febbraio, forse anche la domenica del Super Bowl, che sarà il 13 febbraio.
Il 31 gennaio, la star di Stranger Things Noah Schnapp ha condiviso una storia Instagram con questo testo: “S4 promo questa settimana… ci risiamo”. Stiamo ancora aspettando.
Naturalmente, i fan affamati di contenuti freschi della stagione 4 si sono segnati il post di Schnapp e l’hanno iniziato a seguirlo assiduamente, sperando in nuovi aggiornamenti annunciati dallo stesso per questo mese.
Con l’avvicinarsi della domenica del Super Bowl, il 13 febbraio, i fan di Stranger Things credono che qualche tipo di annuncio potrebbe arrivare prima o proprio durante quella data. O almeno a questo punto sembra anche dovuto, visto l’infinita attesa.
Tuttavia, Deadline riporta un’anteprima degli studi cinematografici e dei servizi di streaming che preparano nuovi trailer durante il grande gioco, ma l’anteprima finora include solo il trailer del prossimo film di Netflix The Adam Project.
È possibile che un lancio a sorpresa di una nuova clip e una data di rilascio ufficiale possano arrivare la domenica del Super Bowl, considerando che Schnapp ha lasciato intendere che il promo è iniziato, ma dal 3 febbraio in poi non c’è astato praticamente nessun movimento per quanto riguarda la stagione 4, quindi rimarrà da vedere se è tutta una mossa di marketing, oppure ancora non sono pronti.
Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…
Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…
Scopri il nuovo titolo del prossimo film di Spider-Man e le novità che entusiasmeranno i…
Una commedia-thriller irresistibile con Blas Roca Rey al Teatro Martinitt dal 10 al 20 aprile…
Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…
Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…