Serie TV

Cos’è successo a Tommy Lee dopo la diffusione del nastro incriminato

Tommy Lee ha affrontato molte più controversie di quelle che mostra la serie tv Pam & Tommy.

La miniserie uscita su Disney+ intitolata Pam & Tommy è basata su un articolo di Rolling Stone uscito nel 2014 dove la giornalista Amanda Chicago Lewis ha raccontato le pesanti conseguenze sulla carriera e sulla vita privata dei due protagonisti dopo che il filmino privato della loro luna di miele era stato rubato dal loro ex elettricista Rand Gauthier per poi essere reso pubblico su internet senza il loro consenso.

Ovviamente la serie Tv altera alcune parti della storia per adattarla alla televisione, ma è assolutamente vero che la diffusione del filmato abbia portato a delle conseguenze distrutte sulla coppi. i due si erano conosciuti il capodanno del 1994 e lei aveva lasciato il suo numero al batterista che ha iniziato a cercarla insistentemente finché non è riuscito a conquistarla a Cancun nel febbraio 1995.

Sono passati solo quattro giorni prima del loro matrimonio da quando si sono conosciuti, durante la luna di miele la coppia ha girato alcuni video privati che una volta tornati a casa hanno messo nella loro cassaforte, purtroppo però il video è stato rubato e divulgato a scopo di lucro e come dispetto vero il batterista, lo scandalo che ne è seguito è stato di dimensioni epiche sollevando anche quesiti etici sul funzionamento di Internet e la tutela della privacy.

Per la Anderson e Lee il tutto è diventato un vero e proprio incubo che ha intaccato la loro vita privata mettendo in difficoltà il loro matrimonio, nonostante le avversità hanno provato a restare uniti e hanno dato alla luce il primo figlio Brandon Thomas, nel giugno 1996 seguito un anno dopo da Dylan Jagger.

Il batterista è stato poi arrestato nel 1998 con l’accusa di violenza domestica e facendo calare un velo di oscurità sul matrimonio con la Anderson che ha dichiarato di aver avuto in braccio il figlio Dylan quando Lee ha iniziato a prenderla a calci lasciandole lividi e la paura per l’incolumità dei figli.

Lee è stato in prigione per sei mesi a Los Angeles e in seguito Pamela ha chiesto il divorzio, una volta fuori di prigione i due si sono riavvicinati per un breve periodo  ma non è durata e nel 2001 si sono nuovamente separati. Un anno dopo, Lee si fidanzò con Mayte Garcia, ex moglie di Prince, ma la storia finì nel 2003 e cinque anni dopo tornò insieme alla Anderson sposandosi.

Alla fine la coppia è scoppiata definitivamente e nel 2010 hanno chiuso per sempre la loro relazione prendendo strade diverse, Lee ha sposato nel 2019 l’attrice e personaggio di Internet Brittany Furlan, sotto il punto di vista professionale è stato per molti anni membro della band Mötley Crüe e nel tempo ne ha create altre due Methods of Mayhem e Rock Star Supernova.

In seguito ha perseguito una carriera solista tentando anche di diventare un DJ dance elettronica insieme a DJ Aero con il nome di Electro Mayhem , hanno fatto molti festival girando per tutto il Nord e Centro America nei primi anni 2000 e nel 2014 c’è stata la grande reunion dei Mötley Crüe per il loro tour di addio. Lui, al contrario della Anderson, ha dato il consenso a Hulu per produrre la serie tv Pam & Tommy.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa