Il giovane attore Christian Convery ha mostrato il duro allenamento dietro la preparazione di Sweet Tooth 2.
Sweet Tooth è una storia post-apocalittica che prende la sua ispirazione dai fumetti di Jeff Lemire, il suo debutto nel 2021 ha portato un grande successo arrivando alla conferma della seconda stagione. La storia racconta di un mondo devastato da un virus che ha decimato la popolazione e nel contempo sono nati dei bambini ibridi.
Gus è il protagonista di questa avventura, un bambino di 10 anni nato con corna da cervo, il giovane dopo varie peripezie si mette alla ricerca della madre e nel contempo deve mettersi al riparo dagli ultimi uomini che stanno cercando di sterminare tutti gli ibridi pensando che siano la causa del virus. Nel suo viaggio incontra degli amici tra cui Uomo Grande (Anozie) che rimarranno al suo fianco.
Non mancano le sottotrame che vedono il dottor Singh cercare disperatamente una cura per poter salvare la sua adorata moglie Aimee che sta lottando per la sopravvivenza dopo essere stata colpita dal virus, proprio sul finale della prima stagione queste due linee si incontrano, quando Gus viene rapito dagli Ultimi Uomini e si trova con tanti altri bambini come lui e scopre che il dottore si è unico a questo gruppo per fare degli esperimenti. La compassione dell’uomo ha la meglio e mostra pietà per il piccolo. Adesso Gus deve mettersi in viaggio per trovare la madre.
Il giovane Convery ha voluto mostrare a tutti i fan di Sweet Tooth il suo duro allenamento per prepararsi alla seconda stagione, e visto gli sforzi possiamo immaginare che nel nuovo capitolo debba trovarsi nella situazione di doversi difendere e questo implica che potrebbe esserci molta più azione.
La prima stagione ha visto il piccolo protagonista più logico che pratico, in questa seconda stagione potrebbe esserci bisogno di un po’ di azione in più e quindi gli spettatori potrebbero aspettarsi di vedere Gus cimentarsi in vere e proprie acrobazie in questa seconda parte del viaggio, vedendo le foto si capisce che sta lavorando sodo per essere all’altezza delle sfide che non saranno in CGI, come è stato anche per il grande lavoro di rendere l’attore un ibrido con orecchie e corna.
Il dietro le quinte è sempre un modo per scoprire qualcosa di più della storia oltre che del personaggio che durante gli allenamenti sembra particolarmente divertito, il seconda stagione di Sweet Tooth riprenderà da dove l’abbiamo lasciata con Gus e Tommy ancora divisi e per questo può essere che i piccolo ibrido debba iniziare a combattere.
La serie prequel su Dexter Morgan continua: ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione Paramount+ ha…
Lo spettacolo più surreale e divertente della stagione arriva il 15 aprile al Teatro Manzoni…
Un viaggio emozionante tra musica, danza e narrazione che celebra l’essenza del tango argentino Il…
Scopri il nuovo spettacolo ‘I Promossi Sposi’ dei Legnanesi al Teatro Manzoni: un ritorno storico…
Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…
Il teaser del prequel svela il logo del film e coinvolge Woody Harrelson, aumentando l’attesa…