Serie TV

Sweet Tooth 2, inizia l’allenamento per il giovane attore che interpreta Gus. Ecco le foto

Il giovane attore Christian Convery ha mostrato il duro allenamento dietro la preparazione di Sweet Tooth 2.

Sweet Tooth è una storia post-apocalittica che prende la sua ispirazione dai fumetti di Jeff Lemire, il suo debutto nel 2021 ha portato un grande successo arrivando alla conferma della seconda stagione. La storia racconta di un mondo devastato da un virus che ha decimato la popolazione e nel contempo sono nati dei bambini ibridi.

Gus è il protagonista di questa avventura, un bambino di 10 anni nato con corna da cervo, il giovane dopo varie peripezie si mette alla ricerca della madre e nel contempo deve mettersi al riparo dagli ultimi uomini che stanno cercando di sterminare tutti gli ibridi pensando che siano la causa del virus. Nel suo viaggio incontra degli amici tra cui Uomo Grande (Anozie) che rimarranno al suo fianco.

Non mancano le sottotrame che vedono il dottor Singh cercare disperatamente una cura per poter salvare la sua adorata moglie Aimee che sta lottando per la sopravvivenza dopo essere stata colpita dal virus, proprio sul finale della prima stagione queste due linee si incontrano, quando Gus viene rapito dagli Ultimi Uomini e si trova con tanti altri bambini come lui e scopre che il dottore si è unico a questo gruppo per fare degli esperimenti. La compassione dell’uomo ha la meglio e mostra pietà per il piccolo. Adesso Gus deve mettersi in viaggio per trovare la madre.

Il giovane attore mostra i suoi allenamenti per Sweet Tooth 2

Il giovane Convery ha voluto mostrare a tutti i fan di Sweet Tooth il suo duro allenamento per prepararsi alla seconda stagione, e visto gli sforzi possiamo immaginare che nel nuovo capitolo debba trovarsi nella situazione di doversi difendere e questo implica che potrebbe esserci molta più azione.

Ci saranno acrobazie

La prima stagione ha visto il piccolo protagonista più logico che pratico, in questa seconda stagione potrebbe esserci bisogno di un po’ di azione in più e quindi gli spettatori potrebbero aspettarsi di vedere Gus cimentarsi in vere e proprie acrobazie in questa seconda parte del viaggio, vedendo le foto si capisce che sta lavorando sodo per essere all’altezza delle sfide che non saranno in CGI, come è stato anche per il grande lavoro di rendere l’attore un ibrido con orecchie e corna.

Il dietro le quinte è sempre un modo per scoprire qualcosa di più della storia oltre che del personaggio che durante gli allenamenti sembra particolarmente divertito, il seconda stagione di Sweet Tooth riprenderà da dove l’abbiamo lasciata con Gus e Tommy ancora divisi e per questo può essere che i piccolo ibrido debba iniziare a combattere.

Recent Posts

Cinema, cinque secoli in un’unica classifica: i registi eleggono il capolavoro assoluto degli anni ’70 | Non te l’aspetti

Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…

%s giorni fa

Antonino Cannavacciuolo: quanto costa un pranzo degustazione a Villa Crespi | Vale uno stipendio

Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…

%s giorni fa

Wicked, Cynthia Erivo: durante le riprese la strega dell’ovest si è quasi spenta | Tutta la verità

C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…

%s giorni fa

Conclave, il thriller sul Vaticano con Ralph Fiennes: suspense e intrighi sul grande schermo

Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…

%s giorni fa

La ruota del tempo 3, chi interpreterà la famiglia reale di Andor? Ecco le nuove rivelazioni

Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…

%s giorni fa

Dune: prophecy, rivoluziona tutto con un nuovo colpo di scena su Desmond Hart e la sua eredità

L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…

%s giorni fa