Serie TV

Space Force 2, il primo Trailer vede Steve Carell combatte per salvare il suo lavoro

Il primo trailer di Space Force 2 è arrivato. Steve Carell conduce la serie comica di Netflix sul primo gruppo di persone a fondare il sesto ramo delle forze armate degli Stati Uniti, noto come Space Force. Lo show di fantasia è interpretato anche da John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake.

La prima stagione di Space Force, che si presenta come una commedia sul posto di lavoro, ha debuttato con recensioni discordanti, con molti che l’hanno trovata priva di risate genuine e sprecata per i notevoli talenti coinvolti. Co-creato da Carell e Greg Daniels, che hanno goduto di un enorme successo per la loro precedente impresa, The Office, Space Force è stato rinnovato per una seconda stagione nonostante la risposta mediocre.

Tuttavia, la nuova stagione ha portato Norm Hiscock come co-showrunner e Ken Kwapis come regista per migliorare gli aspetti che hanno funzionato meglio per fare una migliore seconda stagione.

Netflix ha ora rilasciato il trailer di Space Force 2, il video mostra il cast che cerca ancora di fare testa o croce nel loro sforzo di stabilire la nuova sede. Scherzi, ebbrezza, ultimatum, tensione sessuale, uso di droga e assurdità generale sono tutti in mostra nel nuovo trailer, che presenta il cast di ritorno con alcune guest star.

Patton Oswalt si presenta come un astronauta nello spazio, mentre Tim Meadows appare come un ufficiale che dà a Carell e al suo equipaggio cinque mesi per dimostrare il loro valore nell’organizzazione della Space Force.

Carell ha messo in campo una serie di progetti dopo il suo ruolo da star in The Office, alternando lavori per la televisione e per i film. Da quando ha lasciato lo show, ha recitato in film come C’era una volta un’estate, La grande scommessa e Foxcatcher – Una storia americana, per il quale è stato nominato all’Oscar. Ha interpretato Mitch Kessler in The Morning Show di Apple TV+ con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

LEGGI ANCHE -> Space Force, la serie Tv Netflix con Steve Carell e John Malkovich

Mentre la prima stagione di Space Force non è stata un grande successo come molti si aspettavano, sembra che gli showrunner abbiano fatto perno per concentrarsi sugli aspetti di maggior successo e rinunciare alle cose che non sono riuscite a lanciare.

Carell è ancora una forte attrazione per la sua spiccata comicità, specialmente quando interpreta una figura autoritaria sprovveduta e il resto del cast è un ensemble da sogno per uno show comico. Non è chiaro se le lezioni apprese abbiano dato i loro frutti, ma gli spettatori potranno scoprirlo da soli quando la seconda stagione di Space Force arriverà in streaming il 18 febbraio 2022.

Recent Posts

The Walking Dead, svela l’esperienza proibita: ora puoi punire Negan come hai sempre sognato

Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…

%s giorni fa

One to One: John & Yoko, il film evento sull’amore ribelle che ha fatto tremare l’America

Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…

%s giorni fa

James Bond: Amazon rivoluziona il franchise con nuovi produttori, budget record e possibili sorprese nel casting

Il futuro di 007 prende forma: Amazon affida la produzione a nomi illustri e prepara…

%s giorni fa

Raul Cremona fa sparire la realtà con Bravissssssimo: lo spettacolo che ti strega e ti fa ridere | Al Teatro Manzoni di Milano

Un’ora e mezza tra magia, illusioni e risate, con il ritorno in scena del mago…

%s giorni fa

L’ego, il corpo e la verità: la danza hip hop che ti obbliga a guardarti allo specchio | Al Piccolo Bellini di Napoli

Dal palco direttamente all’anima, una performance potente e viscerale che ribalta ogni maschera sociale imposta…

%s giorni fa

La mummia torna dall’oblio: Jack Reynor sarà il volto dell’attesissimo reboot della saga cult

Dopo il flop del Dark Universe, Hollywood rispolvera un classico con un protagonista a sorpresa…

%s giorni fa