News

Luca Argentero sconvolgente: confessione intime sulla moglie

Luca Argentero, il noto attore italiano in questo momento in televisione con la serie di successo Doc 2 uscita il 13 gennaio su Rai 1. Ha iniziato la sua carriera, e a farsi conoscere dal pubblico, grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello.

Un esperienza che adesso sembra molto lontana e dopo la quale ha iniziato una carriera di successo diventando uno dei più apprezzati attori del cinema italiano, tante le presenze dell’attore torinese sul grande schermo, tra cui il ritorno della commedia di Albanese “Come un gatto in tangenziale”, di successi ce ne sono stati tanti, come “Saturno contro”, “Il permesso – 48 ore fuori” e molti altri.

Durante un’intervista, ospite di Mara Venier a Domenica In, Luca Argentero ha fatto delle confessioni molto intime che non ci si aspetta di sentire in televisione, ma l’attore ha deciso di usufruire di questo spazio mediatico per fare una vera e propria dichiarazione.

La confessione sulla moglie stupisce tutti

L’attore, da sempre molto riservato, è sposato con Cristina Marino dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Nina Speranza. I due sono convolati a nozze proprio l’anno scorso dopo la nascita della loro bambina.

Durante la chiacchierata con Mara ha aperto il suo cuore davanti al pubblico per dedicare parola dolcissime alla sua amatissima compagna, tessendo le sue lodi e facendole una dedica talmente sentita da commuovere anche i cuori di pietra.

Parlando di sua moglie, l’attore ha detto con grande trasporto e lasciando il pubblico ammutolito: “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina”.

Proseguendo poi il suo bellissimo discorso Argentero ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola alla moglie, “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi – dice – nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”.

Delle parole uscite dal cuore che non si sentono spesso pronunciare in televisione, a volte è bello vedere tutta questa verità e dichiarare il proprio amore. Sempre durante l’intervista Luca ha raccontato della prima volta che lui e la moglie si sono incontrati, si trovavano sul set a Santo Domingo e l’attore ha raccontato la prima impressione che ha avuto su Cristina, “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora. Così è nata Nina Speranza, gioiello di inestimabile valore”.

L’esperienza di diventare padre lo ha cambiato profondamente, scoperto una gioia mai provata prima, si è detto innamoratissimo della piccola, definendola una bimba simpatica che sorride tutto il giorno, come per ogni genitore, la speranza di Luca è di poterle regalare una vita meravigliosa, come la piccola ha reso la sua.

Pubblicato da

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa