Cinema

The Batman, nel nuovo trailer l’Enigmista prende di mira Bruce Wayne, non Batman

L’Enigmista sta scavando nel fango della famiglia di Bruce Wayne in un nuovo trailer di The Batman. Paul Dano interpreta il cattivo principale nel prossimo progetto di Matt Reeves, che farà debuttare l’interpretazione di Robert Pattinson del ruolo del Cavaliere Oscuro.

Con l’avvicinarsi della data di uscita del 3 marzo 2022, la Warner Bros. sta aumentando gli sforzi per pubblicizzare The Batman con il continuo rilascio di clip teaser più brevi, ma altrettanto interessanti.

Sarebbe sia un eufemismo dire che c’è un’enorme attesa intorno a The Batman. Reeves ha messo insieme un ensemble impressionante, unendo Pattinson e Dano con Selina Kyle/Catwoman di Zoë Kravitz, Colin Farrell come Pinguino, Jeffrey Wright come Commissario Gordon e Andy Serkis come Alfred.

Ma a parte il semplice debutto di un Batman nuovo di zecca, il film apre in realtà un pagina completamente nuova del multiverso DC, separata dal DCEU. Poiché il pipistrello di Gotham è noto per avere la più profonda e interessante rogues gallery, c’è altrettanta attesa per i cattivi di The Batman, guidati dall’Enigmista ispirato allo Zodiac Killer di Dano.

Leggi anche -> The Batman, come vedere in streaming il nuovo film del Cavaliere Oscuro

Diversi teaser di The Batman hanno già anticipato cosa aspettarsi dal misterioso cattivo. Nell’ultimo dalla Warner Bros. Pictures, tuttavia, l’attenzione si concentra sul lavoro dell’Enigmista che porta alla luce i segreti della famiglia Wayne. Avendo apparentemente un’idea su ciò che il cattivo di Dano ha in mente o sulla connessione Bruce Wayne/Batman, Catwoman dice: “Le ultime dell’Enigmista sono tutte sui Wayne”.

Nel frattempo, Bruce si trova al centro di un puzzle con un messaggio che recita: “I peccati di mio padre?”

Questa brece clip di The Batman si adatta bene ad una rilasciata in precedenza, in cui viene rivelato che l’Enigmista sta effettivamente dando la caccia a Bruce, piuttosto che al suo personaggio di giustiziere.

Supporta anche i misteriosi indizi del cattivo in tutto il filmato, suggerendo a Bruce che la famiglia Wayne è personalmente legata alla corruzione sistematica di Gotham. Sembra che questo diventi difficile da digerire per l’eroe, considerando che sta lavorando duramente per vedere la sua città natale migliorare.

A questo punto, è difficile valutare quale sia esattamente il piano generale dell’Enigmista, ma il fatto che stia dando la caccia a Bruce e alla sua famiglia potrebbe essere un’indicazione che tutto questo schema è fatto per lui.

Visti i trailer precedenti, i fan possono aspettarsi che The Batman scavi a fondo nella storia dei Waynes e nel loro legame con la città di Gotham. Mentre il materiale promozionale del film non ha ancora rivelato nulla, è probabile che The Batman contenga sequenze di flashback.

È stato scritturato un attore per impersonare il giovane Thomas Wayne, il padre di Bruce, e sarà interpretato da Luke Roberts, ex attore di Game of Thrones. In una criptica immagine dietro le quinte condivisa dall’attore sul suo Instagram ufficiale, Roberts è stato visto leggere Batman: Sins of the Father, che potrebbe essere collegato al messaggio dell’Enigmista a Bruce di questa clip.

Qualunque sia il caso, fortunatamente, i fan non dovranno aspettare così a lungo per scoprire che ruolo avrà la storia della famiglia Wayne in The Batman, e quali oscure verità il Cavaliere Oscuro di Pattinson dovrà affrontare.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa