La seconda stagione di Emily in Paris ci ha lasciato con un bel cliffhanger e ora i fan muoiono dalla voglia di sapere… quando arriverà Emily in Paris 3 su Netflix?
Beh, lo show ci ha certamente lasciati speranzosi, ma soprattutto, abbiamo bisogno di altre scelte di moda stravaganti, brillanti e audaci nelle nostre vite. Le avremo davvero? Mettetevi comodi ed ecco tutto quello che dovete sapere su Emily in Paris 3.
Sfortunatamente non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma la vera notizia è che poche settimane dopo il debutto della seconda stagione, la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare ufficialmente non solo la terza stagione ma addirittura anche la quarta. Questo è un segnale forte di quanto la serie sia un successo indiscusso della piattaforma su cui ha deciso di investire pienamente. Quindi se volete sapere le prossime date di uscita mi raccomando attivate le notifiche e salvate l’articolo, perché lo aggiorneremo appena usciranno novità.
Se Emily in Paris tornerà sicuramente avremo ancora Lily Collins nei panni della protagonista e le avventure di Emily nella capitale francese non sarebbero le stesse senza la sua migliore amica Mindy (Ashley Park) a darle qualche consiglio o a fornire la colonna sonora. La sua storia d’amore con lo chef Gabriel (Lucas Bravo) probabilmente continuerà, quindi aspettatevi che anche l’inconsapevole nemica d’amore di Emily, Camille (Camille Razat), rimanga nei paraggi. Ma chi altro si unirà a lei dipenderà molto dalla decisione di Emily alla fine della seconda stagione.
Se sceglierà il suo nuovo lavoro, aspettatevi più Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), Julien (Samuel Arnold) e Luc (Bruno Gouery). Se rimane a Savoir, aspettatevi una nuova serie di personaggi, guidati da Madeline (Kate Walsh). Poi non dimentichiamoci del suo ragazzo inglese, Alfie (Lucien Laviscount) che potrebbe essere una complicazione non da poco. Immagino che lo scopriremo presto!
Alla fine della seconda stagione, Emily ha dovuto prendere una grande decisione sul futuro della sua carriera. Abbraccia la vita a Parigi, o mantiene i suoi legami con la grande opportunità di un lavoro a Chicago?
Si scopre che Parigi ha avuto un certo effetto su di lei dopo tutto – e dopo che Sylvie ha dato il suo preavviso a Savoir, vuole che lei diventi parte di un nuovo team. Ma Madeline, il suo capo di Chicago, è ansiosa di tenerla al suo fianco per farle fare carriera, promettendole la promozione per cui aveva lottato prima di andare in Francia. Mentre prende questa decisione, Emily si rende conto di essere innamorata di Gabriel, nonostante abbia iniziato una storia d’amore con il banchiere inglese Alfie. Il che ha un tempismo ottimo, visto che Alfie è tornato nel Regno Unito dopo aver completato il suo lavoro – anche se vuole continuare a vedere la fashionista. Invece sembra che non sia un buon momento o sia troppo tardi per la fiorente relazione di Emily con Gabriel. Ammettendo finalmente di amarlo, nonostante gli abbia ripetutamente detto di andare avanti e tornare con Camille, Emily è rimasta sconvolta quando ha scoperto che… Gabriel è andato avanti ed è tornato con Camille. Pur dicendogli che è felice, Emily è una pessima bugiarda, così ha del tempo per riflettere su cosa fare della sua vita. Nei secondi finali, chiama Sylvie con la sua risposta, ma la scena passa al nero e non sappiamo cos’ha deciso.
Purtroppo non c’è ancora un trailer della terza stagione – soprattutto perché non è ancora tecnicamente nemmeno confermata. Ma non preoccupatevi, vi diremo tutto quello che sappiamo non appena usciranno nuovi gossip e siamo abbastanza sicuri che sarà trés magnifique.
Ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche per sapere tutto sulla terza stagione di Emily in Paris, intanto potete vedere la prima e la seconda stagione su Netflix.
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…
La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…