La showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich ha affrontato uno dei punti della trama più discussi della nuova stagione, assicurando che i fan avranno delle risposte a tempo debito.
La nuova stagione vede il ritorno del protagonista, Geralt di Rivia (Henry Cavill), oltre alla principessa Ciri (Freya Allan) e alla strega Yennefer (Anya Chalotra). Dopo che la serie è stata rilasciata su Netflix, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich è scesa su Twitter per affrontare alcune delle questioni più scottanti, in particolare, molti erano arrabbiati per il fatto che questo secondo capitolo differisce in modo significativo dal materiale di partenza, la serie di libri di Andrzej Sapkowski. (Se vuoi leggere tutti i libri nel giusto ordine trovi qui l’articolo).
Distanziandosi dai libri, la seconda stagione di The Witcher include la morte dell’amico di Geralt, Eskel (Basil Eidenbenz), mentre il personaggio del witcher è stato ritratto come più affascinante nella prima stagione, in questa nuova puntata Eskel sembra essere diverso – e i fan non hanno mancato di notarlo.
In risposta alle prime reazioni, Hissrich ha detto che non può “restare indifferente” alle opinioni dei fan e farà un Q&A dopo le feste per rispondere alle domande in dettaglio.
“È il 21 dicembre. La serie è uscita 4 giorni fa, e naturalmente, dopo averci passato 2 anni e mezzo della mia vita, sono curioso di sapere cosa dicono i fan (non solo i critici). Questo è un eufemismo. Non posso stare lontano”, ha twittato. Ha anche stuzzicato che i fan sapranno di più sulla morte di Eskel e sulla relazione tra Geralt, Yennefer e Ciri andando avanti con un’altra stagione.
“Voglio assicurare loro che li sento, che non stanno urlando nel vuoto. Ma non dovrei prendere questo tempo per entrare in un lungo dibattito sul perché Eskel è morto, o quando G/Y/C si legheranno. (Psst S3)“.
Insomma, tempo al tempo, avremo delle risposte, magari non subito ma arriveranno, se volete sapere cosa succede nei libri allora è il momento di fare una bella abbuffata di pagine, trovate tutti i libri a questo link, diversamente dovremo aspettare la terza stagione o il Q&A per avere quello che aspettiamo.
Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…
Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…
Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…
Una commedia irresistibile firmata Dario Fo e Franca Rame trasforma i drammi quotidiani in puro…
Arriva Stralusc, lo spettacolo che fonde Manzoni, danza e fashion week in un mix travolgente…
Tra gag esilaranti e momenti di pura verità, Maschi veri promette di rivoluzionare la comicità…