Serie TV

How I Met Your Father, uscito il primo Traile dove vediamo Hilary Duff e Kim Cattrall

Il primo trailer di How I Met Your Father di Hulu, con Hilary Duff e Kim Cattrall, è stato rilasciato. Il video introduce gli spettatori a Sophie (Duff) mentre naviga tra i disordinati alti e bassi degli appuntamenti nel mondo moderno con l’aiuto del suo affiatato gruppo di amici. Molto simile alla serie TV madre, How I Met Your Mother, gli spettatori seguiranno questo nuovo gruppo di amici mentre esplorano la vita e l’amore.

Il trailer dà anche un rapido sguardo alla Cattrall, che interpreta la futura Sophie e la voce narrante dello show. Questo già distingue lo show da How I Met Your Mother, dove Bob Saget interpretava il narratore e la versione più vecchia del protagonista Ted nello show, ma non ha mai fatto un’apparizione sullo schermo.
Oltre alla Duff e alla Cattrall, altri membri del cast di How I Met Your Father includono Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Inoltre, Josh Peck, Ashley Reyes e Daniel Augustin sono stati scelti per ruoli ricorrenti.

HIMYF è il terzo tentativo di fare il sequel di How I Met Your Mother, il primo tentativo – How I Met Your Dad – è stato annunciato nel 2013 e doveva essere interpretato da Greta Gerwig e narrato da Meg Ryan. Tuttavia, la CBS ha rinunciato a prendere lo show quando i creatori hanno scelto di non rigirare il pilota dopo che la rete ha sottolineato elementi che si diceva non funzionassero. Il secondo tentativo – How I Met Your Father – è stato annunciato nel 2014 con Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sono stati scelti per riscrivere il pilota dello spin-off precedente. Tuttavia, lo show è stato messo in secondo piano dopo che sia Aptaker che Berger sono stati promossi a produttori esecutivi e co-showrunner (insieme a Dan Fogelman) in This is Us. Nel 2017 è stato annunciato il terzo e attuale tentativo.

How I Met Your Father è scritto da Aptaker e Berger, saranno anche produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Inoltre, la Duff avrà anche il ruolo di produttore dello show.

How I Met Your Father debutterà con una prima stagione di 10 episodi in esclusiva su Hulu il 18 gennaio 2022. In Italia la serie dovrebbe arrivare in streaming con Star all’interno di Disney+ poco dopo il suo debutto su Hulu, facendo una breve supposizione potemmo aspettarci di vederla intorno a febbraio o marzo. Nelle migliori delle ipotesi invece potrebbe arrivare da noi in contemporanea, o quasi, con gli Stati Uniti.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa