Cinema

Harry Potter 20th Anniversary, il poster del ritorno a Hogwarts riunisce il magico cast

Dopo l’emozionante annuncio del mese scorso, i fan del Wizarding World di tutto il mondo hanno aspettato pazientemente, con le bacchette alla mano, il ritorno a Hogwarts. Con l’attesissimo evento per l’anniversario previsto per il 1° gennaio, il grande giorno è proprio dietro l’angolo e HBO Max ci ha regalato una chicca. Il poster ufficiale di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è stato svelato.

La speciale retrospettiva HBO Max Original porterà i fan in un viaggio molto magico attraverso uno dei franchise cinematografici più popolari di tutti i tempi. Il trio d’oro – Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson – si riunirà per portarci in un lungo viaggio sul viale dei ricordi. Saranno anche raggiunti da molti dei loro amati membri del cast e dai registi che hanno contribuito a dare vita al magico mondo. Questa è la prima volta che il cast e la troupe si riuniscono dalla fine del franchise, e sembra appropriato che la loro riunione sia per celebrare l’anniversario del film che ha dato inizio tutto, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

I membri del cast che si uniranno all’evento vedono Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Robbie Coltrane, Gary Oldman, Jason Isaacs, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Bonnie Wright, Mark Williams, Alfred Enoch, Toby Jones, Ian Hart, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. Vedremo anche il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.
I produttori esecutivi dello speciale per l’anniversario sono Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment che ha lavorato a progetti come A West Wing Special to Benefit When We All Vote e Pulse Films che ha aiutato a produrre Beastie Boys Story.

Tutti i film di Harry Potter sono stati prodotti dalla Warner Bros, e Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts non fa eccezione. La speciale retrospettiva è prodotto dalla Warner Bros. Unscripted Television in associazione con la Warner Horizon nel magico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter.
Se vuoi vedere il trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts clicca questo magico link, mentre per l’evento manca davvero poco perché sarà in contemporanea con l’Italia il 1 gennaio su Sky e NOW.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa