Cinema

The Matrix Resurrections, il video dietro le quinte ci svela il ritorno di Neo e Trinity

Un nuovo video del dietro le quinte di The Matrix Resurrections ci svela il ritorno di Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss) e una storia completamente nuova per l’amato universo di Matrix. “Questo non è un retelling, questo è un new-telling”, dice Reeves. Il video dà ai fan uno sguardo all’interno di questi preziosi personaggi mentre li ritroviamo ancora una volta all’interno di Matrix. Nel mondo di The Matrix, Reeves dice al pubblico che ritroveremo Thomas Anderson, l’alter ego di Neo, di nuovo all’interno della matrice dopo aver avuto un esaurimento nervoso.

Thomas vede un terapista (Neil Patrick Harris) che gli fa prendere delle pillole blu per aiutarlo ad ambientarsi in questa realtà. Tuttavia, quella realtà inizia a sgretolarsi quando incontra Tiffany (Moss), che i fan riconosceranno come Trinity. Moss descrive Tiffany come “una moglie e una madre, con una passione per le moto”, che inizia a mettere in discussione la sua realtà quando incontra Thomas. Il cuore dell’universo di Matrix è sempre stato la storia d’amore tra Neo e Trinity e sembra che lo stesso sia vero per The Matrix Resurrections. “Essere di nuovo qui, è davvero incredibile”, dice Moss.

C’è un nuovo equipaggio che continua ad avere fede sul fatto che Neo sia ancora vivo. Il gruppo di ribelli guidato da Bugs (Jessica Henwick), si dedica alla ricerca di Neo e a farlo uscire dalla matrice, Henwick descrive il suo personaggio come “un vero credente”. Yahya Abdul-Mateen II dice che è davvero entusiasta di presentare questo nuovo Matrix al mondo. Tutto il cast ha lodato il lavoro e la visione della regista e sceneggiatrice, Lana Wachowski per il nuovo capitolo dell’universo Matrix, “Bisogna essere un maestro del cinema per fare un film come questo”, dice Reeves.

La Wachowski ha parlato in precedenza di come sia nata l’idea di Matrix Resurrections dopo la morte di entrambi i suoi genitori, in un panel durante il Festival Internazionale della Letteratura di Berlino, Wachowski ha condiviso che mentre lei “non poteva riavere sua madre e suo padre, improvvisamente aveva di nuovo Neo e Trinity”. Avere questi due personaggi di nuovo vivi è stato “immediatamente confortante” per lo sceneggiatrice e regista. Il nuovo video mostra diversi scorci del film, dando al pubblico uno sguardo a come il mondo è cambiato dall’ultima volta che abbiamo seguito il coniglio bianco attraverso la matrice.
The Matrix Resurrections arriverà nelle sale il 1 gennaio 2022.

Pubblicato da

Recent Posts

Un Film Minecraft, Jack Black diventa protagonista: un’avventura epica e sorprendentemente creativa

Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…

%s giorni fa

La Promessa, un intrigo familiare e segreti che scuotono le vite, ecco cosa ci aspetta!

Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…

%s giorni fa

Uno Rosso, è l’avventura natalizia che che amerai nonostante la trama assurda e gli stereotipi

Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…

%s giorni fa

Tempesta d’amore, anticipazioni: tremende minacce e passioni segrete cambieranno per sempre il destino

Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…

%s giorni fa

Villa Arconati, l’Avvento tra luci, tradizione e magia per un Natale da sogno imperdibile!

Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…

%s giorni fa

Il Gattopardo, cosa aspettarsi davvero dalla nuova serie Netflix: il trailer racconta

Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…

%s giorni fa