Serie TV

Peacemaker, il nuovo trailer mostra che non c’è niente come un bagno di sangue per iniziare la giornata

Manca poco più di un mese all’uscita di Peacemaker della HBO Max, uno spin-off di The Suicide Squad di James Gunn incentrato sul personaggio che da il nome alla serie con John Cena, e ora abbiamo un altro trailer della folle serie di Gunn.
Nell’annunciarla, Gunn ha detto che “Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi del mondo attuale attraverso la lente di questo supereroe/supercriminale/e più grande idiota del mondo”. La fine di The Suicide Squad di quest’anno ha trovato Peacemaker in ospedale dopo essere uscito come il grande cattivo del film – un’impresa impressionante in un film che presenta anche il mostro alieno kaiju stella marina Starro il Conquistatore. In questo trailer, però, sembra che il Peacemaker di Cena stia iniziando a diventare un po’ combattuto sulla sua promessa originale di assicurare la pace a tutti i costi – non importa quanti uomini, donne e bambini debba uccidere nel suo perseguimento. Ma come suggerisce anche il trailer, è davvero il momento giusto per Peacemaker di diventare introspettivo su chi è ora?

Oltre a Cena che ritorna come Peacemaker, la serie vedrà anche il ritorno di Steve Agee e Jennifer Holland di The Suicide Squad. Peacemaker vede anche Danielle Brooks, che Gunn ha descritto come la co-leader dello show; Robert Patrick come padre di Peacemaker; Freddie Stroma come Vigilante; e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn.
Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie e ne dirigerà cinque, alla regia ci saranno anche Jody Hill (The Righteous Gemstones) e Rosemary Rodriguez (The Walking Dead).
Peacemaker è solo uno dei molti grandi progetti DC in arrivo su HBO Max nel prossimo futuro. Anche il prossimo anno è previsto Batgirl, con Leslie Grace nel ruolo principale.

Il prossimo anno vedrà anche un’abbondanza di film DC in arrivo nelle sale, a partire da The Batman di Matt Reeves in arrivo a marzo, Black Adam di Dwayne Johnson a luglio, il film solista di The Flash a novembre e Aquaman and the Lost Kingdom a dicembre. Ma quale modo migliore per dare il via ad un anno ricco di DC se non con John Cena e Peacemaker?

Peacemaker debutterà su HBO Max il 13 gennaio 2022, restiamo in attesa di sapere se verrà trasmesso in contemporanea anche in Italia su NOW. Se volete restare aggiornati ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa