La prima stagione di New Amsterdam è disponibile su Netflix, se vuoi sapere tutto sull’uscita di New Amsterdam 2, continua a leggere! La serie medical è basata sul libro bestseller Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer e dei suoi quindici anni come direttore medico dell’ospedale. Il protagonista è Ryan Eggold che interpreta il dottor Max Goodwin, Janet Montgomery è la dottoressa Lauren Bloom, Freema Agyeman è la dottoressa Helen Bloom.
Il dramma segue il brillante e affascinante Dr. Goodwin, il nuovo direttore medico dell’istituto, che si propone di tagliare la burocrazia e fornire cure eccezionali. Il finale della stagione 1, straziante, ha lasciato diverse vite sospese dopo un incidente in ambulanza. La stagione 2 di New Amsterdam riprenderà dopo questo incidente. Se vuoi sapere tutto sull’uscita di New Amsterdam 2 su Netflix ecco tutto quello che sappiamo, compresa la data di uscita.
La serie approda per la prima volta sulla piattaforma di streaming lunedì 15 febbraio 2020, in Italia però gli episodi della serie con Ryan Eggold, sono stati trasmessi prima in tv su Canale 5 a pochi mesi di distanza dal debutto americano che ha debuttato, si trattava infatti del 2 dicembre 2018 quando i primi due episodi di New Amsterdam approdavano in chiaro su Canale 5 e ricevendo un grande successo. Ma gli utenti di Netflix hanno dovuto aspettare molto tempo prima di approcciarsi a questa serie. Così nel febbraio 2020 finalmente è arrivata e da allora è rimasta nel cure dei fan che stanno spettando impazienti di scoprire quando potranno vedere la seconda stagione. E noi una data l’abbiamo.
Finalmente adesso esiste una data ufficiale di rilascio per New Amsterdam 2, che arriverà sulla piattaforma streaming in Italia il 1 dicembre 2021.
Ecco la sinossi dell’episodio 1 della stagione 2 di New Amsterdam! Tre mesi dopo l’incidente, Max e Georgia sono a casa con Luna. Max va all’ospedale con Luna. Attraverso i flashback, le conseguenze dell’incidente vengono lentamente mostrate. Una delle vittime è il paramedico, amico dell’infermiera Casey, che è morto sul colpo. Il dottor Sharpe è sopravvissuto dopo essere stato sbalzato dal veicolo ed è tornato alla raccolta fondi.
Anche il dottor Bloom sopravvive e torna al suo lavoro come responsabile delle emergenze, ma viene mostrato in grande sofferenza. Il dottor Kapoor cerca di superare lo stigma di essere un medico anziano e riesce a diagnosticare un paziente. La dottoressa Frome lotta per conciliare la vita familiare e professionale e annuncia a suo marito che desidera adottare un altro bambino. Il dottor Reynolds cerca di tenersi in contatto con la sua fidanzata e di fare da mentore a uno specializzando.
Il Bellevue Hospital di New Amsterdam è popolato da un cast che include Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine. Ci aspettiamo che tutti loro ritornino per una seconda stagione. Si unisce al cast della seconda stagione anche Ana Villafañe nel ruolo della dottoressa Valentina Castro, nuovo primario di oncologia.
La prima stagione contava ben 22 episodi, ma per la seconda ci saranno delle differenze, infatti il medical drama avrà solo 18 puntate, Peter Horton, David Schulner e Kate Dennis sono i produttori esecutivi della serie.
Ovviamente essendo già uscita in America è presente un trailer, come di consueto quando una serie ha già all’attivo diverse stagioni in altri paesi non vi diamo troppe informazioni per evitare gli spoiler.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…