Cinema

I nuovi poster di Spider-Man: No Way Home rivelano tre cattivi iconici

Mentre il pubblico non aspetta altro che Spider-Man: No Way Home arrivi nelle sale tra poche settimane, in attesa dell’apertura delle prevendite dei biglietti fissata per il 6 dicembre, Sony Pictures ha rilasciato tre character poster che anticipano il ritorno di tre iconici cattivi di Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home riprende proprio da dove Spider-Man: Far From Home ha lasciato Peter Parker di Tom Holland. Dopo che la sua identità segreta viene rivelata al mondo, il compito di Parker di bilanciare la vita da adolescente e quella da Avenger diventa sempre più difficile. Va dal Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) in cerca di aiuto, ma quando l’incantesimo da lui evocato gli si ritorce contro, i cattivi delle franchigie passate dell’Uomo Ragno cominciano ad essere trascinati attraverso il multiverso. Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe torneranno tutti a riprendere i loro ruoli come i cattivi di Spider-Man, rispettivamente Doctor Octopus, Electro e Green Goblin. Questi nuovi character poster danno ai fan uno sguardo da vicino agli iconici cattivi nel nuovo film.

Il primo poster mostra l’Electro di Foxx, che ha interpretato il personaggio per la prima volta in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, mentre sfoggia un nuovo look e fissa lo Spider-Man di Holland, apparentemente pronto alla rissa. Il look di Electro nel nuovo film ha incuriosito molto i fan perché è molto diverso da quello della sua prima apparizione. Quando è stato visto l’ultima volta, il suo corpo era completamente fatto di elettricità blu, ma ora l’elettricità è gialla e sembra che indossi una specie di tuta energetica che include un reattore ad arco.

Il secondo character poster mostra il Doctor Octopus di Molina, visto l’ultima volta in Spider-Man 2 del 2004. Anche in questo poster, Doc Ock sembra fissare lo Spider-Man di Holland, mentre sventola minacciosamente in faccia a Spider-Man un braccio meccanico. Questa versione del look di Doc Ock non differisce troppo dal suo aspetto originale, con le braccia meccaniche che sembrano le stesse e sembra indossare un trench simile.

Il terzo poster dà uno sguardo terribilmente ravvicinato al Green Goblin di Dafoe, che era il cattivo principale in Spider-Man del 2002. Nel poster, anche questo cattivo preferito dai fan sta fissando l’Uomo Ragno di Holland, brandendo una bomba a zucca, pronto a combattere l’eroe. Il suo costume da Green Goblin in questo poster sembra essere una ricreazione molto fedele del suo costume dal film originale, deliziando i fan di tutto il mondo.
Spider-Man: No Way Home è in esclusiva nelle sale il 15 dicembre.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa