Serie TV

The Book of Boba Fett, una nuova immagine smaschera il cacciatore di taglie

Una nuova immagine è stata rilasciata per la prossima serie di Star Wars The Book of Boba Fett. Ambientato dopo gli eventi di The Mandalorian 2, sembra che il nostro cacciatore di taglie preferito sia stato promosso a boss del crimine.
La serie è impostata per descrivere l’incursione di Boba Fett nel crimine organizzato come nuovo capo del sindacato del crimine galattico di Jabba dopo aver ucciso Bib Fortuna, che era destinato ad ereditare il trono. Di conseguenza, Boba Fett deve trovare un modo per mettere tutto a posto. Lo show è stato creato da Jon Favreau e Dave Filoni, e sarà diretto da Robert Rodriguez.

“Anche se Boba Fett è un cacciatore di taglie molto esperto, non ha esperienza nella gestione di un sindacato criminale o nella gestione delle forze”, ha detto Favreau, “Normalmente non è un novellino. È un esperto come lo vediamo nella maggior parte dei settori. Ma in questo caso, sta cercando di passare ad un’altra posizione”.

Il trailer e le nuove immagini mostrano quanto sarà difficile questa nuova posizione per lui, dato che il filmato mostra Boba Fett che schiaccia teschi sotto il suo stivale mentre cerca di “governare con rispetto”. Questo piccolo momento di azione è solo l’inizio secondo Rodriguez, che promette molti altri momenti di questo tipo per i fan di Boba Fett.
“Vedremo molto di più del suo vero carattere in questa stagione”, ha detto Rodriguez, mentre veniva visto brandire delle armi pesanti in uno scatto dietro le quinte. “E lo vedrete sicuramente diventare ‘barbaro'”.

L’avventura di Boba Fett è appena iniziata e, ora che è diventato il Padrino dello Spazio, questa nuova puntata della sua storia è destinata a diventare molto più interessante sia per i fan che per i nuovi arrivati. The Book of Boba Fett debutta su Disney+ il 29 dicembre.

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa