Il cast di Mr. Robot si è riunito per il matrimonio di Carly Chaikin si è ufficialmente sposata con il suo compagno di lunga data Ryan Bunnell, regista. La sposa ha condiviso una foto di lei in abito da sposa su Twitter, riunita con i suoi colleghi del cast di Mr. Robot, tra cui Sam Esmail, scrittore e produttore di Mr. Robot, Rami Malek e Christian Slater.
Chaikin ha scritto: “Quando il tuo matrimonio da sogno nel tuo abito da sogno diventa un affare di famiglia… Il fratello, il padre e la mente”.
Per chiunque non abbia familiarità con Mr. Robot, la serie è incentrata su un giovane programmatore di computer asociale, Elliot Alderson (Malek), lavora come ingegnere alla sicurezza informatica durante il giorno e di notte come hacker. Alderson si trova in conflitto quando il misterioso leader del gruppo clandestino di hacker lo recluta per distruggere l’azienda che è pagato per proteggere. La serie è andata in onda per quattro stagioni dal 2015-2019, vincendo tre Emmy e una pletora di vittorie e nomination ai premi in tutta la durata delle stagioni.
La Chaikin non ha parlato del matrimonio, ma è chiaro che la sposa è molto felice, l’attrice ha recentemente finito di lavorare a Killing Daniel, che è in post-produzione. Si dice che il film parli di un uomo di nome Daniel che si ricongiunge con la sua famiglia, solo per rendersi conto che vogliono ucciderlo per la sua eredità. È diretto da Jeremy LaLonde e scritto da Matthew Dressel. Chaikin è Jessica Powell, Joel David Moore (Avatar) è Daniel Powell, Bob Saget (Full House) è Lawrence, Iggy Pop (Dead Man) è Edward Powell, Jason Jones (All About Steve) è Victor Powell, Chantel Riley (Race) è Emily Montgomery, Varun Saranga (Schitt’s Creek) è Carter, e Dax Ravina (Trailer Park Boys) è Pierce. Chaikin ha anche completato It’s All in Your Head, un cortometraggio che evidenzia le lotte per la salute mentale e la depressione.
Malek ha appena completato Not Time To Die, l’ultimo film di James Bond con Daniel Craig. Slater sta girando la prossima serie di Netflix Army of the Dead: Lost Vegas, ambientata durante le prime fasi della misteriosa epidemia di zombie a Las Vegas.
Mentre è improbabile che Mr. Robot faccia presto il suo ritorno, Esmail sta lavorando a una nuova serie, Acts of Crime, descritta come una rivisitazione unica del crime procedural. Siamo curiosi di saperne di più.
Tutte le 4 stagioni di Mr. Robot si possono trovare su Netflix
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…