Serie TV

And Just Like That, il trailer del reboot di Sex and the City rivela la sostituta di Samantha

Il primo trailer ufficiale di And Just Like That è finalmente arrivato. Questa serie di 10 episodi sarà l’ultimo capitolo del tentacolare universo di Sex and the City. L’iconica serie racconta la storia travagliata di quattro donne che inseguono l’amore e la lussuria a New York City, è basata sull’omonimo libro di Candace Bushnell. La serie ha debuttato su HBO nel 1998 ed è andata avanti per sei stagioni, si trattava di un connubio perfetto tra una commedia sarcastica con una rappresentazione realistica della vita amorosa delle donne trentenni, fu un successo strepitoso, trasformando le sue protagoniste (Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall) in star a livello mondiale. Dopo la fine della serie sono seguiti due film nel 2008 e nel 2010.

And Just Like That, le cui riprese sono iniziate questo giugno a New York, è destinato a continuare la storia più di un decennio dopo. Anche se Kim Cattrall non tornerà nei panni del suo iconico personaggio Samantha Jones, il resto del gruppo – Carrie Bradshaw della Parker, Charlotte York Goldenblatt della Davis e Miranda Hobbes della Nixon, saranno assolutamente presenti. Al momento non si sa come lo show spiegherà l’assenza di Samantha, ma l’attrice ha citato problemi fuori dallo schermo come ragione per lasciare lo show.

Oggi, HBO Max ha rilasciato il primo trailer completo di And Just Like That, rivelando molto sulla nuova serie, oltre a mostrare il passare del tempo, con la partecipazione della giornalista Carrie Bradshaw ad un podcast e il ritorno di alcuni personaggi come Mr. Big di Chris Noth e Stanford Blatch di Willie Garson, recentemente scomparso, il trailer ha anche rivelato il primo sguardo al nuovo quarto membro del gruppo. Si tratta del personaggio di Lisa Todd Wexley, interpretato da Nicole Ari Parker di Empire. Anche se non sono ancora emersi dettagli sul personaggio, questa è la prima volta che viene mostrata ufficialmente interagire con il gruppo. HBO Max ha anche rivelato la data di uscita ufficiale che sarà trasmetto anche da noi in Italia in contemporanea su Sky e NOW, il 9 dicembre 2021.

And Just Like That sarà interpretato anche da Sarita Choudhury, Karen Pittman, Sara Ramirez, e Isaac Cole Powell con Brenda Vaccaro, Ivan Hernandez, Christopher Jackson e LeRoy McClain ricorrenti. Altri personaggi di Sex and the City che ritorneranno sono Mario Cantone nel ruolo del marito di Stanford, Anthony Marentino, David Eigenberg nel ruolo del marito di Miranda, Steve Brady, ed Evan Handler nel ruolo del marito di Charlotte, Harry Goldenblatt. Nessuno di questi membri del cast, compresi i già citati Noth e Garson, è stato programmato per un numero specifico di episodi, quindi questa serie potrebbe ancora prendere la strada vociferata del cancellato Sex and the City 3 e potrebbe portare alla morte di Mr. Big, lasciando Carrie ancora una volta single. Questo potrebbe potenzialmente spiegare il nuovo interesse amoroso con cui Sarah Jessica Parker è stata avvistata nelle foto del set.
Il trailer di And Just Like That non ha ancora rivelato molto sulla trama del tanto atteso reboot, tuttavia, dimostra che lo show è riuscito a catturare il tono della serie originale. Le mode lussuose e l’attenzione all’amicizia femminile sono in primo piano, promettendo che il nuovo show sa ancora come soddisfare il suo pubblico.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa