Una nuova immagine promuove Dexter: New Blood e vede i membri del cast, nuovi e quelli che già conosciamo, riunirsi in un paesaggio innevato in vista del revival della serie. Insomma Dexter 9 è davvero qui!
La serie ha visto Michael C. Hall nel ruolo del protagonista Dexter Morgan, un analista della scena del crimine di Miami di giorno e un serial killer assassino di notte. Lo show è andato in onda su Showtime dal 2006 al 2013 prima di arrivare apparentemente ad una conclusione con la sua ottava stagione. Con molti fan delusi dal finale di serie, soprattutto a causa della morte di Debra Morgan (Jennifer Carpenter) e della fuga di Dexter dalle autorità superando un grande uragano, l’annuncio che la serie sarebbe tornata per una degna conclusione è stata benaccetta. New Blood torna dieci anni dopo gli eventi della stagione 8, Dexter adesso si è ben adattato alla sua nuova vita in una piccola città di New York e vive sotto falsa identità. Sembra, tuttavia, che dopo diversi eventi inaspettati nella sua nuova comunità, l’oscurità che ha tenuto a bada per così tanto tempo farà ritorno.
In una nuova immagine il cast di Dexter: New Blood si riunisce di fronte ad una capanna di legno, mostrando sia i membri del cast che conosciamo, sia alcuni volti nuovi. Hall e Carpenter riprendono entrambi i loro ruoli dalla serie originale, ma i nuovi arrivati nell’immagine includono Clancy Brown, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Alano Miller e Julia Jones. Oltre a mostrare i nuovi membri del cast, l’immagine rende anche chiaro che il caldo e soleggiato clima di Miami delle precedenti stagioni di Dexter è ormai lontano, adesso un freddo e cupo inverno a nord di New York prenderà il suo posto.
Non incluso nell’immagine ma precedentemente confermato è il ritorno di Arthur Mitchell interpretato da John Lithgow, conosciuto anche come “Trinity Killer”, uno dei personaggi preferiti dai fan di tutte le stagioni. Entrambi i personaggi di Carpenter e Lithgow sono morti nella serie originale, ma Dexter non è estraneo a vedere i fantasmi del suo passato, ed è così che si presume ritorneranno. Dalla serie originale ritorna anche Harrison, il figlio di Dexter, anche se una versione molto più grande interpretata da Jack Alcott. Non è ancora chiaro quale ruolo avrà nella storia, ma considerando il complesso passato di suo padre, ci sarà sicuramente un grande conflitto tra i due quando Harrison inevitabilmente scoprirà la verità sulla sua vita.
Con la stagione 8 di Dexter piuttosto nota come una delle peggiori stagioni dello show, New Blood ha l’opportunità di raddrizzare il tiro del passato e regalare un finale conclusivo e soddisfacente a una serie che tanti fan amano. A giudicare da quanto fossero ben sceneggiati molti dei membri del cast nella serie originale, i nuovi personaggi mostrati nella foto saranno, si spera, altrettanto memorabili quanto quelli di Rita Bennett, Vincent Masuka, Angel Batista e James Doakes. Se le stagioni passate sono qualcosa da seguire, tuttavia, il pubblico non dovrebbe affezionarsi troppo perché è improbabile che tutti i nuovi personaggi arrivino fino alla fine dello show.
Dexter: New Blood è composta da 10 episodi, debutta in esclusiva negli Stati Uniti dal 7 novembre, in Italia andrà in onda il 10 novembre su Sky e NOW, quattro giorni dopo il suo debutto sul canale americano Showtime.
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…