Serie TV

The Book of Boba Fett, uscito il primo trailer sulla storia del cacciatore di taglie

Sorpresa! Disney e Lucasfilm hanno appena rilasciato il primo trailer di The Book of Boba Fett, il nuovo show live-action di Star Wars su Disney+ che continua le avventure del cacciatore di taglie preferito da tutti, diventato un nuovo boss del crimine.
Con Halloween ufficialmente finito, è tempo di guardare avanti a tutti gli eccitanti show televisivi in arrivo negli ultimi due mesi dell’anno e The Book of Boba Fett è certamente in cima della lista. Il trailer segue il modo di The Mandalorian di mescolare passato e presente, usando la nostalgia e un sacco di richiami a personaggi, nomi, luoghi e volti dei film originali, mentre racconta un tipo di storia sotterranea che non abbiamo mai visto prima nel franchise.

The Book of Boba Fett è diretto da Robert Rodriguez, così come Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni. Il direttore della fotografia Dean Cundey (Jurassic Park, The Thing) ha lavorato come direttore della fotografia per la serie. Favreau, Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono stati produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono produttori co-esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian come co-produttore.

Temuera Morrison torna a indossare l’iconico elmo mandaloriano e interpreta il clone Fett e Ming-Na Wen ritorna come l’assassina Fennec Shand.
Il trailer anticipa una saga criminale molto simile al Padrino, con Boba Fett nel ruolo del boss mafioso che cerca di aprire una strada diversa per i diversi sindacati del crimine su Tatooine e tutti che gli ridono in faccia per averci provato.

Questo è un modo eccitante di procedere in questa galassia lontana lontana, poiché è essenzialmente ciò che i fan pensavano che The Mandalorian sarebbe stato al suo annuncio la prima volta, una continuazione delle speranze dello show televisivo cancellato Star Wars: Underworld su cui George Lucas ha passato anni a lavorare prima di ritirarsi. È un po’ triste che questa storia sia stata data a Fett nonostante Maul abbia letteralmente affrontato le stesse battute della storia in la guerra dei cloni anni prima.
The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa